Ilary Blasi: il tuo nuovo taglio è l’ispirazione definitiva della primavera 2023

Ilary Blasi e il cambio look straordinario per “L’Isola dei Famosi”: la conduttrice sfoggia un taglio pazzesco che è già ispirazione definitiva per tutto il 2023

Ilary Blasi nuovo taglio
Ilary Blasi (Instagram)

È ripartita la nuova avventura per Ilary Blasi alla guida del reality più arduo della televisione, “L’Isola dei famosi“, anche quest’anno condotto dalla regina del piccolo schermo. Ironica, pungente, frizzante: per descrivere pienamente lo stile e il metodo televisivo della presentatrice servirebbero numerosi aggettivi, tutti in accezione positiva. La prima puntata, da sempre principalmente contraddistinta dall’arrivo dei naufraghi, e per tale motivo meno avvincente, non ha deluso le aspettative dei telespettatori propri per merito della conduttrice.

A stupire principalmente il pubblico è stato il nuovo cambio di look di Ilary Blasi, che si è mostrata in una veste totalmente nuova e inedita. Elegante e sofisticata ama anche profondamente cool la conduttrice lancia una nuova tendenza beauty per il 2023, destinata a conquistarlo.

Ilary Blasy e “L’Isola dei famosi”: è cambio look

Torna L’Isola dei Famosi per Ilary Blasi e per tutti gli appassionati telespettatori che finalmente tornano ad osservare le avventure dei naufraghi alle prese con la “sopravvivenza”. A caratterizzare ogni puntata di un carattere definito, capace di stimolare le dinamiche tra  i concorrenti, c’è l’esperienza e la della conduttrice, che a queste preziose qualità aggiunge la sua sconfinata e frizzante ironia.

Ilary Blasi nuovo taglio
Ilary Blasi (Instagram)

Come ha dimostrato in passato anche alla conduzione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ama modificare il proprio look per stupire i telespettatori, abitudine che soprattutto quest’anno non ha abbandonato. Grazie all’amica hairstylist Alessia Solidani, ha adottato un nuovo taglio di capelli che stravolge la sua immagine, donandole un allure sofisticato ma anche profondamente cool. Scopriamo la nuova tendenza destinata a conquistare il 2023 come ispirazione definitiva del settore beauty.

Ilary Blasi: il nuovo taglio è già ispirazione

Sicura, competente, ironica, disinvolta e divertente: Ilary Blasi è tornata alla guida del reality L’Isola dei Famosi con il suo solito stile nella conduzione. Capace di conquistare il pubblico attraverso battute scottanti e qualche frecciatina a Francesco Totti, la presentatrice ha incantato i telespettatori con il suo nuovo cambio di look, firmato dall’amica professionista Alessia Solidani.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La frangia sfilata è il primo elemento che cattura l’attenzione, con la sua capacità di incorniciare perfettamente lo sguardo come un vero e proprio arco . Notevole è anche la scalatura rilevante su tutta la chioma, che ricorda in parte il wolf cut, ma in una versione più sofisticata e long. La piega è un tripudio di onde in un biondo perfetto, look completato dal make up elegante, ma soprattutto dall’outfit regale.

Impostazioni privacy