Lucidalabbra alla frutta: questi sono profumatissimi e l’effetto è wow

 Per qualsiasi labbra, il proprio  gusto preferito! Godetevi questi deliziosi lucidalabbra alle frutta, ideali da indossare con l’arrivo dell’estate!

lucidalabbra alla frutta
Canva – Haircare.it

Lucidalabbra alla frutta: un’alternativa divertente e profumata alle classiche formulazioni balsamiche per le labbra. Sono un prodotto della cosmesi moderna che mescola diversi profumi, colori e utilizzi. Queste formulazioni variano da tonalità a confezione, con sapori, aromi e profumi dolci come quelli della frutta. I lucidalabbra alla frutta aiutano a rimpolpare ed idratare le labbra, oltre a donare loro un look delicato ed irresistibile. Scopriamoli meglio.

Lucidalabbra alla frutta, il nuovo must dell’estate

Vorresti delle labbra irresistibilmente seducenti con uno splendido effetto brillante? Allora non puoi non affidarti a un buon lucidalabbra super nutriente che, per di più, sia anche delizioso! 

lucidalabbra alla frutta
Canva – Haircare.it

Oggi, ti presentiamo tutti i lucidalabbra alla frutta che potrai usare nel make-up estivo per avere un luminoso risultato seducente. Tra i numerosi prodotti che abbiamo scelto per te, troverai quelli più juicy a cui non potrai resistere!

7 gloss juicy da non perdere

 Addentrati nel mondo dei gloss  zuccherosi! I migliori gloss alla frutta e le tue labbra non potranno più fare a meno di questa piacevole sensazione. Partiamo con il Gloss Drip, il lucidalabbra all’anguria di Kylie Jenner, è un mix di colore e di emozioni, gioioso e intenso per ottenere uno sguardo irresistibile. Juicy Bomb shiny, il gloss alla papaya di Essence, promette di regalare lucentezza e labbra carnose, e abbellirà immediatamente il tuo sorriso. 

Flawored Lip Gloss, il lucidalabbra al kiwi di Victoria’s Secret Beauty, è ricco di vitamina C e di lucentezza, per labbra più naturali ma sublimi. Cherry Threat, il lucidalabbra alla ciliegia di Fenty Skin, è un dolce e leggero e farà sembrare le tue labbra più grandi. This Is Milky Gloss, il lucidalabbra alla fragola di Nyx, arricchito di oli, è perfetto per labbra morbide e idratate durante tutto il giorno. Dreams Lip Gloss, il lucidalabbra alla panna di Elf, è un euforico profumo di vaniglia e frutti rossi che renderà irresistibile il tuo sorriso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 E per finire, I Heart Revolution, il gloss alla pesca di Revolution, che creerà un velo carnoso sulle tue labbra e le renderà lucenti e carnose. Quindi, lascia che il tuo lucidalabbra alla frutta metta in mostra la tua dolcezza!

Impostazioni privacy