Aurora Ramazzotti: dove vive adesso la figlia di Eros e Michelle

Scopriamo insieme dove si è stabilizzata Aurora Ramazzotti dopo la nascita del suo primo figlio, è pazzesca!

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha preso le distanze dalla casa familiare per trasferirsi con il proprio compagno Goffredo Cerza e il neonato Cesare nella città lombarda. La conduttrice televisiva già nel periodo natalizio aveva pubblicato un home tour della sua nuova ubicazione.  Qui abita insieme al suo compagno Goffredo, al gatto e, più recentemente, al loro primo figlio. Vediamo, dunque, come è composta l’abitazione milanese e quali sono gli arredamenti che ha scelto.

Aurora Ramazzotti, l’home tour della casa milanese

La Figlia di Eros e Michelle, partendo dall’ingresso, ha scelto un’atmosfera che mescola classicismo e modernità, con i pavimenti in legno intarsiato e i divani dalle linee pulite. Il salone presenta invece una vetrata enorme, che fa entrare nell’abitazione una luce naturale piacevole. 

aurora ramazzotti
Aurora e Gioffredo (Instagram) – Haircare.it

Coi suoi morbidi toni avorio e il grande camino, si riesce a percepire subito un calore sereno. La cucina è stata arredata con eleganza: mobili bianchi, mattonelle dai toni chiari e i piastrellati dipinti a mano. Anche il salotto si tinge di colore pastello, grazie ai cuscini e ai dettagli stagionali.Per quanto riguarda le camere, Aurora Ramazzotti ha scelto dei temi e dei colori differenti. Infine, l’arredamento bagno è caratterizzato da uno stile retrò e piastrelle chiare.

Il nido d’amore: mamma, papà e Cesare

 In sintesi, Aurora Ramazzotti ha davvero una casa caratterizzata da uno stile unico: un mix di arredi classici, moderni e originali, che creano un ambiente accogliente e rilassante. Aurora Ramazzotti, l’espressione di gioia quando ha mostrato l’home tour della sua casa a Milano, dove vive insieme a Goffredo e il loro piccolo Cesare. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Una vera e propria emozione, quella di avere una casa per la propria famiglia, un luogo accogliente ed al contempo sicuro dove poter essere se stessi senza sentirsi giudicati continuamente. Siamo certi che l’arrivo della piccola new entry abbia fatto la gioia di Papà Eros e Mamma Michelle che per la prima volta sono diventati nonni e ricopriranno un nuovo ruolo molto importante della loro vita.

Impostazioni privacy