Aurora Ramazzotti, tour del nuovo appartamento – idee e ispirazioni

Aurora Ramazzotti cambia appartamento e lo prende insieme al compagno per l’arrivo del piccolo bebè che verrà ad Aprile. Per questo ci mostra un video tour della nuova casa, da cui possiamo prendere ispirazione per i nostri arredamenti. 

aurora ramazzotti
Scopri idee e ispirazioni dall’arredamento di Aurora (Canva)

L’acquisto della prima casa per ogni coppia è un evento importante che mette in comunione due personalità e modo di fare che devono necessariamente andare nella stessa direzione, di comune accordo.

Arredare casa rappresenta mettere nero su bianco i propri gusti e renderli realtà. Con cura e attenzione ai minimi dettagli, la propria dimora prende vita, diventa calorosa e ci fa sentire in paradiso. Un posto sicuro dove essere se stessi senza essere giudicati. 

I cambiamenti possono fare paura ma non sempre, per questo Aurora Ramazzotti ci mostra un home tour della sua nuova abitazione, finemente arredata, dove andrà a convivere insieme al suo compagno Gioffredo e al futuro nascituro.

Aurora Ramazzotti ci mostra la nuova casa e come l’ha arredata 

aurora ramazzotti
Cucina moderna (Screenshot Youtube)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Skincare routine invernale: se passi una giornata sugli sci prenditi cura della tua pelle così

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, tra poco  entrata nel sesto mese di gravidanza diventerà mamma. Si sa che ogni evento porta un cambiamento, e l’arrivo della cicogna sicuramente lo è, per questo la 26enne ha scelto la sua nuova casa e l’arredamento della stessa.

Poco tempo fa avevamo avuto già modo di dare un occhiata alla cucina iper moderna ora posso volgere lo sguardo anche agli altri ambienti della casa. L‘ingresso della casa finemente addobbato a festa con tanto di albero di natale offerto dalla suocera. Si passa alla zona living,  decorata con carta da parati con piume di pavone e divano in verde, libreria e tavolo da pranzo con sedie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Creme antirughe, le ricerche svelano una realtà sconcertante: il reale livello di qualità

Da notare la porta scorrevole che divide la zona del salone con quella della cucina, infine il tour e’completato mostrando camera da letto e bagno. Il bagno sui toni del rosso mattone ed effetto marmo con tanto di vasca che secondo aurora le sta svolgendo completamente la vita, molto probabilmente per la sua condizione gravida.

Camera da letto super spaziosa sui toni del bianco ultra moderna, con cabina ad armadio. Per ultima è rimasta una porta chiusa che a quanto pare ancora non vogliono svelare perché è tutt’ora in fase di allestimento. Probabilmente è la camera del piccolo in arrivo ad Aprile.

Impostazioni privacy