Charlene di Monaco davvero incinta: la conferma definitiva ce la da proprio lei

Continuano ad arrivare voci sulla presunta gravidanza di Charlene di Monaco, ma davvero è incinta? Arriva la conferma.

charlene di monaco
Instagram – Haircare.it

Si rincorrono voci sul Principato di Monaco: la principessa consorte, Charlène di Monaco, sarebbe incinta. Numerosi elementi fanno pensare che le voci siano fondate e che la principessa aspetti un bambino. Ma quali sono le reali condizioni della principessa? In questo articolo affronteremo tali dubbi e analizzeremo e se, effettivamente, questa notizia sia fondata.

Charlene di Monaco, è davvero incinta?

Il Principato di Monaco sta finalmente vivendo tempi di serenità dopo oltre due anni di sussurri sulla presunta crisi matrimoniale tra i due reali. E se è vero che c’è una principessa Charlène in dolce attesa, allora l’orizzonte non potrebbe essere più luminoso. Italia e Firenze sono le fortunate ospiti della coppia reale dei principi Alberto e Charlène di Monaco che vogliono celebrare l’importante anniversario di 160 anni dall’istituzione del Consolato del Principato di Monaco a Firenze.

charlene di monaco
Instagram – Haircare.it

Lo splendido capoluogo toscano, dunque, è la meta ideale per un po’ di relax dopo tanti susseguirsi di momenti emotivi. L’occasione è anche l’opportunità di dimostrare una volta di più il forte legame esistente tra la Famiglia Grimaldi e il nostro paese. Un momento di profonda serenità permea la coppia reale monegasca: dopo aver affrontato le avversità dovute alla malattia della principessa consorte Charlène, Sua Altezza Reale il Principe Alberto e la sua cara moglie passeggiano mano nella mano nel centro storico di Firenze, iniziativa che fa svanire tutti i dubbi sulla crisi.

Non ci sono foto, il motivo potrebbe essere questo..

 Non ci sono state foto ufficiali della Pasqua,ma  questa volta non è imputabile a una eventuale crisi coniugale. Pare che il motivo sia ben diverso e ben più gioioso. Circola voce che la Principessa Charlene sia in dolce attesa e questo potrebbe essere il motivo per cui le foto ufficiali sono mancate. Si è notato che le foto non ufficiali scattate durante le cerimonie del Venerdì Santo mettevano sempre la Principessa Consorte dietro ai figli come se l’intenzione fosse quella di celare qualche forma..

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Misteri ed ipotesi stanno riempiendo l’aria dopo la messa in memoria del Principe Ranieri. Tutto scaturito dal look della Principessa monegasca e dal tenero gesto di  Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, che nell’avvicinarsi a Charlene la bacia sulla guancia come a suggellare un patto di unificazione.Forse la gravidanza è in arrivo per Alberto e Charlène? Non rimane che attendere conferma.

Impostazioni privacy