Charlene di Monaco: “mi rifiuto di fare foto così”, scoppia la polemica

Charlene di Monaco al centro delle polemiche, la sua netta posizione scatena le critiche: “Mi rifiuto di fare foto così”, ma cosa è successo esattamente?

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Rappresenta forse l’esponente reale più chiacchierato del Principato di Monaco, complice le ultime indiscrezioni sulla presunta crisi con il principe Alberto. Charlene di Monaco ha infatti affrontato una lunga distanza da palazzo in seguito alla grave infezione otorinolaringoiatrica contratta in Africa, costringendola a un lungo ricovero. Questo uno dei motivi che giustificano le voci sulla presunta separazione, che negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione sulla famiglia Grimaldi.

In seguito alla guarigione, con il ritorno a Palazzo, molti hanno infatti notato una strana assenza di Charlene Wittstock nelle occasioni ufficiali, come ad esempio il recente Ballo della Rosa. Complice forse l’attenzione dei media, la principessa e Alberto di Monaco rivelano alcuni segni di nervosismo nella tendenza all’indiscrezione. Lo dimostra la polemica scoppiata in seguito alla presa di posizione di Charlene, con il rifiuto categorico di posare per alcune fotografie: ma cosa nasconde tutta questa situazione in realtà?

Charlene di Monaco: le voci sulla separazione

Si rincorrono ormai da diversi mesi le voci sulla separazione tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco a causa delle ripetute assenze della principessa in alcuni importanti eventi ufficiali. In molti si aspettavano infatti una maggiore partecipazione in seguito alla guarigione dalla grave infezione contratta in Africa, costringendola a mesi di ricovero lontano da Palazzo. Al contrario, negli ultimi tempi si registra una strana e inaspettata assenza, che si aggiunge al periodo di separazione intercorso tra il principe Alberto e Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Un elemento che ha attirato l’attenzione sul Principato di Monaco, specialmente in seguito al Ballo della Rosa, a cui la principessa non ha preso parte. Un altro dettaglio scatena polemiche e spinge a riflettere sulla situazione che in questo momento colpisce il principe Alberto e Charlene, svelando un retroscena che finalmente spiega la condizione coniugale. La principessa si sarebbe infatti rifiutata di farsi fotografare a causa di una novità che getta nuova luce sul Principato di Monaco.

Charlene di Monaco: “Mi rifiuto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

L’ultima notizia riguardante Charlene di Monaco svela finalmente i motivi della sua assenza nelle recenti occasioni ufficiali che hanno destato non poco sospetto circa la presunta separazione dal principe Alberto. La principessa sarebbe in realtà incinta, come le immagini della visita a Firenze sembrano dimostrare.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il look firmato Armani rivela infatti un pancino sospetto, motivo che si nasconderebbe nella sua recente scelta di non farsi fotografare nessuna diapositiva è stata infatti condivisa dalla famiglia Grimaldi, per proteggere la notizia della gravidanza fino al momento più opportuno.

Impostazioni privacy