Alessandra Mastronardi, chi è il nuovo fidanzato (e futuro marito)

Alessandra Mastronardi annuncia le nozze con il fidanzato e racconta la loro incredibile storia d’amore: scopriamo chi è (e tutti gli altri dettagli)

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Tra le notizie di gossip più chiacchierata del momento, spicca l’annuncio inatteso quanto appassionato di Alessandra Mastronardi, che svela alcuni dettagli e retroscena sulla sua vita privata con lieto fine, ancora tutto da vivere. La celebre attrice italiana, protagonista di alcuni dei maggiori titoli televisivi e cinematografici, sta infatti per convolare a nozze con il suo fidanzato.

Il matrimonio si terrà nel mese di luglio e nella sua terra di origine, la Campania, luogo in cui è nata e cresciuta fino a 5 anni prima di trasferirsi a Roma, dove muoverà i primi passi nell’ambito della recitazione. Insieme all’emozionante dichiarazione, l’attrice svela alcuni particolari sulla storia d’amore che la unisce al compagno con una narrazione che corrisponde proprio a quella di una favola. Manca veramente poco alla celebrazione del matrimonio, ma chi è lo il futuro sposa di Alessandra Mastronardi?

Alessandra Mastronardi annuncia le nozze

L’annuncio di Alessandra Mastronardi ha totalizzato l’attenzione del mondo del gossip, con il disvelamento di una grande novità nella vita dell’attrice. L’annuncio delle nozze, che si terranno nel mese di luglio proprio nella sua terra d’origine, ha infatti conquistato il pubblico, soprattutto grazie al racconto dell’incredibile storia d’amore che la unisce al compagno e futuro sposo.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

Degna del copione di un film romantico, narrazione che corrisponde a una favola, un romanzo vissuto in prima persona: la relazione dell’attrice vanta dei dettagli davvero incredibili e il matrimonio è solo il coronamento di una storia pazzesca. Ma chi è il compagno e futuro sposo dell’attrice? Scopriamo il suo nome, il loro primo incontro e tutti gli altri dettagli rivelati da Alessandra Mastronardi.

Alessandra Mastronardi: chi è il fidanzato

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi (Instagram)

La loro prima apparizione insieme è avvenuta alla Prima della Scala, occasione in cui Alessandra Mastronardi ha ufficializzato l’amore con l’attuale compagno e futuro sposo. Il suo nome è Gianpaolo Sannino, un dentista di professione lontano dal mondo dello spettacolo, e il loro primo incontro avvenne in realtà molti anni fa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

A svelarlo è l’attrice in un’intervista a Vanity Fair, svelando un incredibile dettaglio che regala alla storia le sembianze di una favola: il suo attuale compagno è il suo primo amore in età adolescenziale. Il destino li ha sempre fatti incontrare nel loro diverso percorso con alcune casualità che sono culminate in un definitivo ritorno di fiamma che li condurrà alle nozze nel mese di luglio.

Impostazioni privacy