Smalto di Kate Middleton, costa solo 11€ ed è il top della Primavera 2023

Kate Middleton, puoi avere la sua manicure al costo di soli 11 euro: lo smalto della principessa è il top di primavera e regala unghie strepitose

Kate Middleton smalto
Kate Middleton (Instagram)

La raffinatezza di Kate Middleton le ha permesso di essere eletta come simbolo esclusivo dell’effortless chic, caratteristica ammirata in diverse occasioni. La traduzione letterale di tale qualità è “chic senza sforzo”, capacità che la principessa del Galles ha dimostrato di possedere attraverso numerosi look, molti dei quali accessibili e appartenenti a brand di abbigliamento del settore fast fashion. Zara, ad esempio, insieme ad alcune pregiate firme dell’alta moda, è uno dei marchi piacevolmente sfoggiati da Kate Middleton.

Che siano capi d’haute couture o creazioni più accessibili, la classe della principessa risulta sempre evidente, una caratteristica ambita e imitata da numerose fashion victim. Una vera e propria icona, ispira le tendenze anche per quanto riguarda il settore beauty, specialmente con scelte dirompenti come quella adottata in occasione della festività di Pasqua. Si tratta della manicure, in netta rottura con quanto previsto dal protocollo reale.

Kate Middleton: stile elegante ma accessibile

Icona fashion e beauty, Kate Middleton ha trasformato la sua impeccabile classe in un simbolo di modo ammirato e seguito in tutto il mondo. Nonostante l’eleganza che la contraddistingue e le permette di rappresentare un simbolo per la Royal Family, in alcune occasione azzarda scelte di stile dirompenti e inaspettate. Non è una scelta rara quella della principessa di scegliere ad esempio brand accessibili per i suoi look, scelta che questa volta riguarda un prodotto beauty.

Kate Middleton smalto
Smalto rosso Essie (Instagram; Amazon)

Per la precisione, Kate Middleton ha sfoggiato una manicure accessibile e imitabile proprio da tutti, grazie al costo di soli 11 euro dello smalto utilizzato per realizzarla. Ma non è l’unico spunto anticonformista della principessa, che in una sola occasione ha stupito per tre motivi diversi attraverso il suo look.

Kate Middleton: lo smalto da 11 euro

In occasione della messa di Pasqua che ha riunito la Royal Family, Kate Middleton ha sfoggiato alcune scelte di stile che hanno sbalordito tutti per tre motivi di versi. La prima è quella che riguarda l’outfit, in un completo riciclato nella nuance del blu acceso già indossato in passato dalla principessa del Galles. A destare maggiore stupore è tuttavia il colore della maicure, che per la prima volta rompe lo schema del protocollo reale che prevede solo nuance neutre.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Rosso fiammante è la tonalità delle unghie laccate di Kate Middleton, che sfoggia con il solito spirito effortless chic che la contraddistingue. Ma un dettaglio in particolare attira l’attenzione delle numerose beauty addicted che seguono ogni suo passo: il prodotto utilizzato dalla principessa appartiene alla linea Essie e costa solo 11 euro su Amazon.

Impostazioni privacy