Sandali, welcome back: questi modelli sono i top della Primavera 2023

Alti o bassi, i sandali tornano ad essere l’accessorio top della stagione, ecco i modelli da non perdere!

sandali
Sandalo (Canva) – Haircare.it

Benvenuto nella Primavera 2023! E con l’arrivo della nuova stagione, ecco tornare un must have che non ci abbandona mai: i sandali. Sono una parte essenziale del nostro guardaroba e possono essere indossati con vari look, dal casual al formale. Indipendentemente dall’occasione, le scarpe sono fondamentali per completare ogni abbigliamento. Quest’anno, in particolare, ci sono tanti modelli di sandali che ci permettono di stare alla moda senza rinunciare al comfort e al benessere. Scopriamo insieme i principali trend della nuova stagione esplorando le novità più interessanti.

Sandali i modelli da avere assolutamente

Uno dei brand leader nel settore è Benetton, che ha presentato una deliziosa collezione di sandali in pelle, con un tacco plateau e fascia posteriore, ideale da indossare con un jeans o un abito.

sandali
Sandalo rosso (Canva) – Haircare.it

Nella scelta della comodità non poteva mancare la linea di sandali di H&M. Questa stagione ha deciso di entrare di tendenza con una collezione di sandali bassi con borchie, in vari colori.

Scegli il tuo preferito: modelli easy a quelli più sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

 Uno stile diverso e più easy arriva da Versace Jeans Couture, che propone una linea di infradito e slip-on in tessuto, ideale per un intervallo di tempo affascinante a bordo piscina.Uno stile tutto particolare é rappresentato da Dr. Martens che presenta un modello platform con tacco alto e dettagli in metallo. Sono perfetti da portare in occasione di serate rock e casual.

Una linea che non può essere tralasciata è quella di Azalea Wang, specializzata nella produzione di sandali gioiello dal design unico e sexy. Questo brand ha creato una collezione che abbina dettagli classici e particolari per un look chic e moderno. Per uno look più classico e semplice, H&M ha elaborato una linea da donna neri dalla combinazione unica di un tacco alto e doppio plateau.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Infine, Be Mine presenta i suoi sandali da donna con tacco comodo, versatili da abbinare ad un guardaroba formale o casual, spaziando tra comfort, eleganza e stile. Questa è dunque una Primavera ben diversa, dove i sandali guadagnano sempre più terreno e supporteranno le trendsetter di tutto il mondo.

Impostazioni privacy