Kate middleton a Pasqua: l’abito blu è un sogno ad occhi aperti

Kate Middleton e il suo abito blu, fanno girare la testa:  è un vero e proprio sogno ad occhi aperti! 

kate middleton
Principessa del Galles (Instagram) – Haircare.it

Kate Middleton, Principessa del Galles, ha fatto un’apparizione mozzafiato durante la cerimonia d’apertura del Royal Easter Matins service di Pasqua alla Cattedrale di St Paul, a Londra, indossando un lungo e affascinante abito blu. L’abito ha sicuramente fatto girare le teste! Con le sue sue incredibili curve, la futura Regina d’Inghilterra dimostra ancora una volta che la sua bellezza non ha età. È certamente un’immagine di grande eleganza e di stile, senza alcun dubbio una grande fonte di ispirazione!

Kate Middleton e il look dei piccoli principi

La Pasqua reale di Kate Middleton e dei suoi figli ha segnato l’inizio di una nuova era nella storia della monarchia britannica: la prima Pasqua senza la regina Elisabetta. La principessa e i suoi bambini George, Louise e Charlotte hanno partecipato alla celebrazione dimostrando tutta la loro eleganza e stile.

kate middleton
Middleton (Instagram) – Haircare.it

Gli outfit dei piccoli principi avevano tutti una tonalità di blu klein come da tradizione. Se i principini George ed Charlotte hanno sfoggiato giacche classiche coordinandole con camicie alla francese, vestitino floreale molto primaverile blu, il principino Louise ha attirato l’attenzione con una giacca blu navy, bermuda indaco e mocassini.

Il Royal Look della Principessa del Galles

Kate ha accompagnato l’abito midi con un cappello blu combinato e scarpe nude con tacco sottile. Con tale stile impeccabile, la Principessa del Galles, 38 anni, continua a far innamorare tutto con il suo charme e la sua classe innata, che sia un anteprima della mise da futura Regina?

La giornata di Pasqua è stata anche l’occasione per mostrarsi al pubblico insieme ai figli dopo alcuni giorni di completo silenzio, in cui ha deciso di dedicarsi completamente a loro ma sopratutto al Principe Louise per la tua partecipazione attiva all’evento più atteso dell’anno: l’incoronazione di Re Carlo III.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, la Pasqua royale 2023 ha sottolineato con stile ed eleganza le celebrazioni tradizionali britanniche e l’ingresso di una nuova era sotto la guida di Kate Middleton e i figli. Tra tutti, il principino Louise ha letteralmente rubato la scena ed è pronto per prendere parte dall’incoronazione del Nonno in prima fila.

Impostazioni privacy