Vitamina C, scopri 5 creme rivitalizzanti da provare subito!

Volete un viso rivitalizzato con effetto illuminante? Allora dovete assolutamente provare quest 5 creme con vitamina C!

vitamina c creme
Creme viso (Canva) – Haircare.it

Se esiste qualcosa che ci ha insegnato la scienza della cura della pelle è l’importanza di una buona nutrizione e l’utilizzo delle vitamine. La Vitamina C è considerata una delle più importanti, poiché offre una serie di benefici per la pelle come l’illuminazione, la riduzione dei rischi di invecchiamento, la protezione dai danni causati dai raggi UVB, l’eliminazione delle macchie scure, l’aumento del collagene. È per questo motivo che vi presentiamo 5 creme rivitalizzanti e illuminanti a base di vitamina C da provare subito.

Vitamina C, le creme viso da provare ORA

  1. Natura Bissè di Barcelona – Crema Activar Superior Perla C Firm . Si tratta di una crema di bambù che rivitalizza la pelle e ne previene il danneggiamento. Questa crema contiene Vitamina C e acido ialuronico, che formano un mix super idratante ed illuminante, oltre ad una miscela di estratti botanici super concentrata che gli permetterà di avere un effetto sovrappeso.

    vitamina c creme
    Creme con vitamina C (Canva) – Haircare.it
  2. Caudalie Creme Vis Vitamina C: Questa crema offre un’idratazione profonda ed è formulata con vitamina C, acido ialuronico ed Estratto di Limone che garantisce un’azione antiossidante ed illuminante immediata. Con l’aggiunta della vitamina C, può aiutare a schiarire e a prevenire i segni causati dal tempo.

Rivitalizzanti e illuminanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pimenta Rose (@pimenta_rosemk)

  1. Origins Cream Ginzing: Un mix intensificato di vitamina C, estratto Limone, Menta, Ginseng, Zucchero di canna ed aloe che formano un mix super illuminante ed idratante. La ginzina aiuta a levigare la texture della pelle ed a ridurre i segni del tempo.
  2. Belif Believe in Truth Water: Una ricca idratazione con estratto di radice di bardana e dal mondo, vitamina C, acido ialuronico, menta piperita e oli essenziali purificanti ed illuminanti, che creano un mix idratante ed energizzante per la pelle. 
  3. CEO Afterglow di Sunday Riley: Multi-acido e vitamina C idratante ed illuminante per la pelle. Grazie al mix a base di acido ialuronico, vitamina C, olio di camomilla, aloe schiarire la pelle e riducete la comparsa di l’invecchiamento. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Quindi, non esitare più e fallo oggi stesso! Speriamo che questi prodotti risolvano i tuoi problemi di pelle e che tu ottenga la pelle che desideri!

Impostazioni privacy