Passione bijoux: questi 7 gioielli sono eleganti e raffinati, perfetti per la Primavera

Passione bijoux, le tendenze di primavera eleggono i gioielli più eleganti per brillare e colorare i prossimi look: i 7 modelli imperdibili 

Gioielli primavera
Gioielli Morellato (Instagram)

La primavera rappresenta un vero e proprio spartiacque per quanto riguarda le tendenze, che subiscono la più grande trasformazione dell’anno. Luce e colore sono le caratteristiche principali che contraddistinguono i look di stagione, che abbandonano colori neutri e spenti per abbracciare la tavolozza primaverile. Mai come in questa stagione risultano cruciali anche gli accessori, i quali donano all’outfit una marcia in più.

I gioielli, migliori amici di ogni jewels addicted, abbracciano a loro volta questo cambiamento all’insegna del colore, come dimostrano i maggiori brand del settore. Nuance vibranti ma soprattutto luminosità sono le qualità che dominano sulle collezioni più fashion, regalando bijoux che sbocciano sul look con fantasie floreali e brillanti colorati. Scopriamo i 7 gioielli immancabili per la primavera attraverso le proposte delle firme di maggiore spicco.

Passione bijoux in primavera: la regola è colore

Un’esplosione di primavera coinvolge e illumina le tendenze, dal settore fashion al beauty, passando immancabilmente anche per i migliori amici di ogni jewels addicted. I gioielli sono protagonisti della trasformazione primaverile, che sbocciano su ogni look proprio come la colorata stagione. Ne offre un’imperdibile dimostrazione l’amato brand Pandora, con che utilizza il design delle margherite per arricchire alcuni meravigliosi bijoux.

Gioielli primavera
Gioielli Pandora (Instagram)

L’anello floreale con tris di margherite nei toni del rosa è elegante e raffinato, ideale per aggiungere una nota di femminilità e raffinatezza alle mani. La collezione prevede la fantasia floreale anche per gli orecchini, in versione pendente o come originale punto luce, ma il brand presenta anche il celebre charm e clip da aggiungere al braccialetto.

Gioielli: 7 modelli imperdibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SWAROVSKI (@swarovski)

La primavera travolge anche il settore jewels con il suo fresco e raffinato fascino, dando vita a gioielli vibranti e luminosi, perfetto per arricchire i look di stagione. La regola è colore, come dimostra il brand Morellato, che ha denominato l’intera collezione proprio “colori”, i quali esplodono in ogni articolo. La linea multicolore, nei toni del rosso, verde, giallo e blu, propone in abbinamento orecchini pendenti, bracciale con pietre e collana in pendant con zirconi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Non poteva mancare Swarvski nella lista dei brand imperdibili per la primavera, con la nuova collezione “Matrix” proprio all’insegna del colore. Orecchini, bracciale tennis, anelli e collane fanno parte della strepitosa linea, sofisticata e colorata, che illumina l’immagine con una nota di colore.

Impostazioni privacy