Miley Cyrus: il segreto del suo fisico (perfetto) è una dieta (quasi) veg

Miley Cyrus, il segreto del suo fisico perfetto e statuario risiede in una scelta alimentare molto particolare: la dieta quasi vegetariana della pop-star che garantisce risultati top

Miley Cyrus dieta
Miley Cyrus (Instagram)

Un punto di riferimento globale, una pop-star anticonformista e ribelle, ma anche un talento prezioso che all’ottavo anno ci regala la più grande promessa: quella di stupirci ancora e ancora per i prossimi. Destiamo parlando di Miley Cyrus, dal destino scritto nelle stelle, che da Hannah Montana l’ha condotta direttamente sulle vette del mondo per quanto concerne il mercato discografico. Per ben otto settimane il singolo “Flowers“, primo estratto del disco “Endless Summer Vacation“, ha mantenuto salda la prima posizione nelle classifiche, una realtà da cui si evince l’enorme potenziale del brano.

Ridefinita “revenge song” a causa dei presunti riferimenti allo storico ex Liam Hemsworth, la canzone rivela le atmosfere del progetto e una nuova, forte e invincibile Miley Cyrus, con un grido di emancipazione unico. Nel video del singolo rivela anche un fisico mozzafiato grazie al bikini indossato durante le riprese a bordo piscina. La cantante ha finalmente rivelato il segreto della sua statuaria silhouette: scopric la particoalre dieta alimentare della pop-star.

Miley Cyrus: una pop-star inarrestabile

Inarrestabile e più forte che mai, Miley Cyrus si dimostra pronta per conquistare ancora una volta il mercato con il suo nuovo album, che la elegge a regina del pop contemporanea. Lo dimostra il primo estratto “Flowers”, per ben otto settimane primo in classifica, in una lettera di amore per se stessa, in un ritornello che recita: “Posso comprarmi i fiori da sola”.

Miley Cyrus dieta
Miley Cyrus (Instagram)

Il videoclip del brano vincente rivela anche una fisicità pazzesca, merito dell’attività fisica costante grazie alla pratica di ashtanga yoga, basato sulla resistenza fisica che si evince dai muscoli scolpiti dalla cantante. Tuttavia il vero segreto di bellezza della cantante è una particolare dieta con cui si tiene quotidianamente in forma.

Miley Cyrus, fisico perfetto: il segreto è la dieta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il fisico perfetto di Miley Cyrus è frutto di un costante allenamento, più precisamente di ashtanga yoga, sport che si basa sulla resistenza, come si può constatare dai muscoli in vista della cantante. Tuttavia il fisico statuario che conquista nel videoclip di Flowers, primo estratto del nuovo album, vanta un segreto alimentare. La dieta della pop-star è infatti recentemente cambiata, in quanto prima totalmente priva di alimenti di origine animale e unicamente vegana.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Purtroppo per problematica di natura fisica la cantante si è trovata obbligata a inserire di nuovo proteine animali nella sua dieta, scegliendo il pesce per sostituire l’assenza. Attualmente si nutre principalmente di vegetali e alcuni piatti di pesce, definendosi quindi “pescetariana”.

 

 

Impostazioni privacy