Bridgerton, il protagonista in un’app di incontri (puoi conoscerlo anche tu, ora!!)

Ottime notizie per le fan di Bridgerton, il protagonista ormai single si è iscritto ad un’app di incontri! Ecco qual’è.

Luke Newton
Luke Newton di Bridgerton (Instagram) – Haircare.it

Recentemente sta circolando una notizia molto chiacchierata: l’interprete di Colin Bridgerton, Luke Newton, che ha fatto sognare milioni di fan durante le ultime stagioni della serie Netflix, è alla ricerca di una nuova relazione! Ma questa volta, però, su un’app di dating esclusiva. Stiamo parlando di Raya, una piattaforma su cui le celebrità possono trovare l’anima gemella senza temere di essere disturbate dai fan.

Luke Newton, protagonista di Bridgerton, è single!

Di recente, infatti, sarebbe trapelata la notizia che Luke Newton avrebbe troncato la relazione con l’attrice di teatro Jade Davies e starebbe cercando compagnia online. Una fonte prossima all’attore ha confermato quel che tutti si stavano chiedendo: “Sta usando Raya, ma a sua discrezione. Si prende del tempo per se stesso e sta usando la piattaforma per conoscere persone nuove”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Newton (@lukenewtonuk)

 Chiunque abbia installato l’app potrebbe incontrare, virtualmente, l’attrore di teatro e poter, chissà, stringere un legame con lui. Dopo tutto, sappiamo che il vero amore non ha prezzo e le star, come il resto degli esseri umani, meritano di trovare felicità e amore come tutti noi.

Che cos’è l’app Raya?

app raya
App Raya (Canva) – Haircare.it

Raya è un’app di incontri simile a Tinder. Però a differenza di tinder, qui è necessario pagare una somma abbastanza elevata per accedervi. Il team inoltre seleziona le persone che possono accedere ai servizi usando dei criteri segreti. È un’app favorita dalle celebrità ed è stata creata per aiutare le persone famose a trovare l’amore.

Luke, che ha lasciato la sua fidanzata per motivi di inconciliabilità di vita, sembra aver aderito all’app e ora è alla ricerca di una nuova fiamma. Raya è una piattaforma sicura, che usa una tecnologia per rilevare account fake, utenti con falsi profili e altre frodi, garantendo così la privacy dei suoi membri.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Anche le celebrities, quindi, si affidano al potere dell’online per provare a cercare l’amore. A quanto pare Luke non ha voluto perdere tempo e prontamente è in cerca di un nuovo amore che gli faccia battere il cuore.

Impostazioni privacy