Monica Bellucci, novità pazzesca: fa tremare la terra… – FOTO

Monica Bellucci, la star del cinema italiana più amata nel mondo protagonista di una novità pazzesca: la notizia fa tremare la terra

Monica Bellucci novità
Monica Bellucci (Instagram) – Haircare.it

Amata e celebre a livello internazionale, Monica Bellucci è uno dei nomi di spicco del cinema italiano nel mondo, oltre che una delle bellezze più riconosciute. Sex symbol irraggiungibile, dagli anni ’90 conquista con il suo fascino mediterraneo senza tempo, che dopo 30 anni conserva intatto il suo magnetismo. Lo stesso che ha recentemente colpito Tim Burton con cui è legata in una relazione sentimentale, dopo una già ammessa attrazione da parte del regista, confessata nel lontano 2013.

Un debole condiviso da milioni di persone di diverse generazioni che riconoscono in Monica Bellucci un irraggiungibile fascino. Non è da meno il suo talento come attrice, che le ha permesso di prendere parte a numerose pellicole degne di nota, tanto da aver affiancato alcuni premi Oscar in film di livello internazionale. Ma la sua carriera presenta ancora diversi colpi di scena, proprio come l’ultima notizia che fa tremare i fan di tutto il mondo.

Monica Bellucci, una star amata nel mondo

Una bellezza mediterranea irraggiungibile, dal fascino magnetico e irresistibile, con un’eleganza senza tempo ammirabile in ogni interpretazione: Monica Bellucci è semplicemente unica e inimitabile. Dai primi anni ’90 ad oggi sono numerose le partecipazioni cinematografiche che ha regalato al pubblico, dalle produzioni italiane a quelle straniere, anche oltreoceano.

Monica Bellucci novità
Monica Bellucci (Instagram) – Haircare.it

Alcuni dei film più famosi a cui ha partecipato sono fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski e La passione di Cristo di Mel Gibson. Una carriera ricca di successi e riconoscimenti, ma anche di colpi di scena, proprio come l’ultima notizia che ha fatto tremare i fan di tutto il mondo.

Monica Bellucci: l’incredibile novità

Monica Bellucci torna a far sognare il pubblico prendendo parte a una produzione cinematografica internazionale che regalerà una commedia divertente e ricca di azione. Icona di bellezza e fascino, Monica Bellucci contribuirà con il suo straordinario talento nelle vesti di co-protagonista accanto a Toni Collette, attrice nonché produttrice della pellicola.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il 14 aprile uscirà “Mafia Mamma“, una simpatica commedia ambientata in Italia che racconta la storia di una donna inserita in un contesto mafioso in modo abbastanza improvviso e bizzarro, ma anche della sua emancipazione femminile. Un appuntamento a cui manca davvero pochissimo, imperdibile per i numerosi fan dell’attrice italiana.

Impostazioni privacy