Bridgerton 3: finalmente abbiamo la data d’uscita su Netflix

Bridgerton 3, finalmente abbiamo la data di uscita della terza stagione della serie tv fenomeno di Netflix: l’appuntamento imperdibile e tutti gli altri dettagli

Bridgerton 3 data uscita
Bridgerton (Instagram)

Tra i successi più clamorosi della piattaforma di streaming Netflix, una particolare serie tv si è rivelata un vero e proprio fenomeno, con un sorprendente riverbero anche sui social. Un cocktail perfetto di romanticismo ed emozioni, con la rilevante presenza dei costumi di un’altra epoca, in questo caso utopica, e l’apporto stilistico di tutti questi elementi uniti ad una fotografia impeccabile.

Bridgerton è il prodotto perfetto per appassionare ed emozionare fan in tutto il mondo grazie alle squisite atmosfere di un’immaginaria reggenza inglese, perfetta per indimenticabili e travolgenti storie d’amore. Arriva finalmente il terzo capitolo della serie tv firmata Netflix, che ha distribuito il trailer ufficiale con tanto di attesissima data di uscita ufficiale. L’imperdibile appuntamento con i fan è sempre più vicino: questo è il giorno esatto da segnare sul calendario.

Bridgerton 3: un nuovo imperdibile appuntamento

Udite, udite appassionati della straordinaria serie televisiva che ha fatto del romanticismo il suo ingrediente principale: la data di uscita del nuovo capitolo è pronta. Tratta dai romanzi di Julia Quinn, continuerà a raccontare la storia dei personaggi che ci hanno appassionato nella seconda stagione. Si registra un notevole ritardo per la distribuzione del terzo capitolo, tuttavia compensato dallo spin off disponibile dal 4 maggio proprio su Netflix.

Bridgerton 3 data uscita
Bridgerton (Instagram)

Il trailer da poco diffuso vede protagonista la regina Charlotte da giovane, unita in matrimonio al re d’Inghilterra, e altri personaggi che renderanno irresistibili gli intrecci relazionali a corte. In molti si chiedono quale sarà di conseguenza l’uscita della terza stagione se il 4 maggio verrà distribuito lo spin off appena annunciato: renderanno disponibili due serie contemporaneamente?

La data di uscita della terza stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Il 4 maggio sarà distribuito su Netflix lo spin off sulla regina Charlotte, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della serie tv Bridgerton. Ma se verrà a breve reso disponibile il prequel della serie, quando sarà possibile allora seguire il terso attesissimo capitolo? Gli indizi ci suggeriscono un ritardo della distribuzione, originariamente previsto in questo periodo, ma che purtroppo non sarà possibile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Sono infatti appena state concluse le riprese della terza stagione che vedrà protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton nella narrazione della loro storia d’amore. Il dato certo è che le puntate saranno sicuramente disponibili sulla piattaforma entro il 2023, ma non è ancora stata declamata la data di uscita ufficiale, che probabilmente scopriremo tra qualche mese.

Impostazioni privacy