Arance sotto la doccia, il motivo è assurdo: rimedio virale Tik Tok

Spopola su Tik tok un rimedio virale che sta conquistando tutti: mangiare arance sotto la doccia! Il motivo è assurdo!

arance rimedio tik tok
Doccia con arance (Canva) – Haircare.it

Dopo una lunga giornata di stress, ansie e pressioni dovute ai ritmi frenetici dettati dal lavoro o dagli impegni in casa, prendersi 10 minuti per coccolarsi è un’ottimo modo per rilassarsi. Uno dei metodi più utilizzati è farsi una bella doccia calda, e distendere i nervi, magari cantando, ascoltando musica.

Ma sta spopolando anche un altro “rimedio” bizzarro ma che nasconde un motivo ben preciso e sorprendente. Ormai virale su Tik Tok mangiare arance sotto la doccia! Strano ma vero, dopo averne scoperto il motivo lo farai anche tu!

Arance sotto la doccia, rimedio virale Tik Tok

In questi giorni vi è una tendenza virale su TikTok, in cui si esorta a sbucciare un’arancia sotto la doccia per sprigionare vapore e diffondere nell’ambiente un delizioso aroma di agrumi che crea un’atmosfera simile a quella di una spa. Questo rimedio virale anti stress, apparentemente assurdo, in realtà cela moltissime virtù benefiche, oltre a conferire una splendida sensazione di piacere e serenità.

arance
Arancia (Canva) – Haircare.it

Iniziamo con i benefici per la salute. L’arancia contiene alti livelli di vitamina C e di minerali, che sono essenziali per il benessere generale. Inoltre, l’arancia contiene anche importanti antiossidanti e flavonoidi che aiutano a sostenere l’immunità, proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi, ridurre le infiammazioni ed eliminare le tossine dal corpo.

Trattamento di aromaterapia come in Spa

doccia
Doccia (Canva) – Haircare.it

Inoltre molti utenti di Tik Tok affermano di apprezzare molto l’atmosfera avvolgente, piacevole e calmante che si crea facendo sbucciare un’ arancia sotto la doccia. Questo esperimento infatti trasporta l’ utilizzatore come se fosse nelle sale delle SPA grazie al rilassante profumo dei suoi oli essenziali.Insomma può essere un ottimo metodo casalingo da utilizzare per praticare l’aromaterapia e alleviare tensioni ed ansie accumulate durante le giornate di stress.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, fare un’ esperienza di questo tipo può davvero portare a diversi benefici come un aumento dell’energia e un maggiore benessere. Quindi, se siete stressati o affaticati, armatevi di pazienza e tuffatevi sotto la doccia con un’arancia per trarne i benefici!

Impostazioni privacy