Truffa ai danni di Harry e Meghan: fregati in un ristorante, è scandalo

Truffa ai danni di Harry e Meghan in un famoso ristorante, la clamorosa truffa è già scandalo: cosa è successo al duca e alla duchessa di Sussex

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Non è un periodo particolarmente fortunato per Harry e Meghan che negli ultimi tempi affrontano un periodo complesso, tra critiche ed emarginazione da parte della Royal Family. Tutto ebbe inizio dalla decisione di diventare indipendenti dalla Corona inglese in seguito ad alcuni contrasti confessati poi nella celebre intervista con Oprah Winfrey.

Una scelta che inizialmente incrementò la popolarità dei Sussex, rovinosamente diminuita con il passare del tempo e le ultime decisioni adottate dalla coppia. I nervosismi con la Royal Family aumentano, anche in virtù dell’autobiografia del principe Harry che non ha risparmiato attacchi e confessioni scottanti.

Dopo la notizia che li vede sempre più isolati anche in America, dove vivono una realtà molto diversa rispetto alle loro ambizioni, ora sono anche stati vittima di una grave truffa. I sussex sono stati “fregati” in un celebre ristorante delle star di Hollywood ed è scandalo negli Stati Uniti per l’assurdo evento.

Harry e Meghan: un periodo complesso

l duca e la duchessa di Sussex affrontano un periodo complesso mentre cercano di gestire i contrasti con la Royal Family a due passi dall’incoronazione di Re Carlo e durante il calo di popolarità che li investe. Una situazione complessa, a cui potrebbe aggiungersi anche il mancato invito all’evento più importante del Regno Unito, con il rischio di rimanere esclusi anche dal Met Gala, il red carpet più importante del settore fashion.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Come se non bastasse, alla lista di preoccupazioni si aggiunge anche una grave truffa ai loro danni, subita in uno dei ristoranti più famosi per le star di Hollywood. Si tratta del Polo Lounge, situato a Beverly Hills, con tanto di albergo a 5 stelle e un menu lussuosissimo in termini di prezzi.

La truffa ai danni dei Sussex

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Forse alla ricerca di maggiore socialità nella Terra delle opportunità, Harry e Meghan si sono recati un uno dei ristoranti più famosi per le star di Hollywood, non a caso in seguito al calo di popolarità. i tratta di Polo Lounge, location anche di alcune scene cinematografiche, dal menu lussuoso in termini di pregio e prezzi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Quello del piatto selezionato dai Sussex ha tuttavia risulta eccessivamente dispendioso e si tratta della proposta più costosa del listino. Un’insalta speciale, creata per l’anniversario del locale, dal prezzo di 1912 dollari. Caviale, aragosta e una bottiglia Don Perignon sono alcuni elementi prevusti dall’opzione, che presenta un prezzo davvero sconsiderato.

 

Impostazioni privacy