Insalata al ristorante: Harry e Meghan l’hanno pagata questa cifra IMPROPONIBILE

Insalata al ristorante, un conto assurdo quello presentato dalla lussuosa location dove si sono recati Harry e Meghan: la cifra improponibile che hanno pagato

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Protagonisti dell’attenzione internazionale dopo le ultime vicissitudini che li hanno coinvolti in relazione alla Royal Family, Harry e Meghan continuano a generare curiosità in fan e detrattori di tutto il mondo. Complice l’imminente incoronazione di Re Carlo a cui ancora non sappiamo se parteciperanno, evento che potrebbe relegarli ancora di più ai margini.

La pubblicazione dell’autobiografia del principe Harry ha infatti sferrato il colpo decisivo rispetto ai rapporto con gli altri familiari, specialmente con il principe William, erede al trono. Una scelta quella di confessare il dolore di sentirsi una ruota di scorta per tutta la vita che non solo ha chiuso le porte ai Sussex nel Regno Unito, ma persino causato un calo di popolarità negli Stati Uniti.

Continuano a inseguire la vita da star, con l’aspirazione di individuare una posizione di rilievo oltreoceano, frequentando anche i posti “in” del jet set. Proprio come l’ultimo ristorante in cui si sono recati, dal listino prezzi semplicemente assurdo: il costo della loro insalata è vertiginoso e improponibile

Harry e Meghan alla ricerca di popolarità

Le ultime scelte dei Sussex non si sono rivelate proficue in termini di consensi, come si registra dal calo di popolarità in cui sono incorsi in seguito alla pubblicazione di Spare. Non solo nel Regno Unito, dove ormai non sono considerati positivamente, in diesa dei sempre più amati William e Kate, bersagli dei loro attacchi. Anche negli Stati Uniti non sembrano ottenere il successo sperato in partenza e si prospetta difficoltosa la scalata verso la fama e la popolarità che sognavano.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Per riuscirci continuano a mostrarsi nei posti più “in” del jet set, solitamente frequentati dalle star in vista, come il ristorante di lusso in cui sono stati avvistati l’ultima volta. Si tratta del Polo Lounge, ristorate a 5 stelle situato a Beverly Hills, location prediletta anche da numerose celebrità di Hollywood. I prezzi delle pietanze sono ovviamente altissimi, ma quello più elevato è del piatto selezionato proprio da Harry e Meghan: si tratta di un’insalata e il prezzo è inimmaginabile.

L’insalata di lusso richiesta dai Sussex

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Il duca e la duchessa di Sussex si sono recentemente recati in uno dei ristoranti più gettonato dalle star di Hollywood, situato a Beverly Hills e rigorosamente a 5 stelle. Il suo nome è Polo Lounge e i prezzi del menu sono ovviamente salatissimi, con pietanze elaborate e alcune delle migliori bottiglie di vino dalle annate prestigiose. Il piatto selezionato da Harry e Meghan è un’insalata, ma non una qualsiasi presente all’interno del listino, bensì la più salata in termini di costo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Si tratta della Anniversary McCarthy, creata per celebrare i 110 anni dell’albergo, e gli ingredienti sono di altissima qualità e pregio. Aragosta, caviale, foglie d’oro, una bottiglia di Dom Perignon vintage, il tutto alla cifra elevatissima di 1912 euro. Un prezzo davvero impronibile per un’insalata ma per i Sussex non sembra rappresentare un problema.

Impostazioni privacy