Harry e Meghan esclusi dal Met Gala: “ci hanno snobbati”, il motivo è clamoroso

Harry e Meghan, un clamoroso colpo di scena conferma il calo di consensi oltreoceano. Clamorosamente esclusi dal Met Gala, i Sussex si ritrovano snobbati dal jet set statunitense

Harry Meghan Met Gala
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

In termini strategici, le ultime scelte di Harry e Meghan probabilmente non hanno sortito i frutti sperati e la loro posizione si aggrava sempre di più e non solo agli occhi della Royal Family. Se in un primo momento la scelta di indipendenza rispetto alla Corona inglese ha donato ai Sussex ulteriore fama e stima in termini di consensi, le dichiarazioni successive hanno attivato un processo di una lenta ma inesorabile caduta.

Dichiarazione dopo dichiarazione, il riscontro nei loro confronti registra un vero e proprio arretramento, in particolar modo in seguito alla pubblicazione dell’autobiografia che ha segnato un punto di rottura definitivo con la famiglia reale e non solo. Oltre alla delusione dei sudditi, si aggiunge una sempre più evidente emarginazione anche da parte del mondo dello spettacolo statunitense, proprio dove volevano cercare fortuna. Lo dimostra la clamorosa esclusione dell’evento mondano dell’anno, dove i personaggi più influenti non possono assolutamente mancare: Harry e Meghan non prenderanno parte al Met gala 2023.

Harry e Meghan snobbati al Met Gala: il motivo

Harry Meghan Met Gala
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Dopo la pubblicazione dell’autobiografia “Spare” da parte del principe Harry, la reazione degli altri componenti della famiglia risultava quanto meno prevedibile. Un’evidenza che trova maggiore rilevanza con l’imminente incoronazione di Re Carlo, evento in cui i Sussex potrebbero persino mancare. A stupire è soprattutto la risposta dei sudditi in termini di consensi, che non hanno gradito le esternazioni di Harry e Meghan, considerati ormai inaffidabili.

Ma la sorpresa più grande è la perdita di considerazione oltreoceano, dove pensavano di stabilirsi per creare una nuova vita professionale e sociale. Il jet set statunitense non sembra più gradire i reali inglesi, come dimostra la clamorosa esclusione all’evento mondano dell’anno, dove i volti davvero importanti ed influenti non possono assolutamente mancare.

Harry Meghan Met Gala
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Questo non sarà il destino di Harry e Meghan, apertamente esclusi dal Met gala 2023, dove con tutta probabilità non saranno invitati da Anna Wintour ed il suo team elitario. In molti spiegano l’inattesa esclusione come un’inevitabile risposta alla ricerca di attenzioni che nell’ultimo periodo ha spinto i Sussex alla distribuzione della serie tv e alla pubblicazione del libro più chiacchierato del momento.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Qualcuno invece già sostiene sia un indizio inequivocabile della loro partecipazione all’incoronazione di Re Carlo, che si terrà solo pochi giorni più tardi.

Impostazioni privacy