Meghan Markle sconvolge (di nuovo!) i fan: non si era mai vista così

Torna sotto i riflettori Meghan Markle, ma questa volta per un motivo diverso e che non ha nulla a che fare con la Royal Family inglese.

meghan markle look nature
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale inglese, l’ex attrice americana è finita al centro dell’attenzione della stampa di tutto il mondo. Bella e dal carattere volitivo, Meghan Markle nel giro di 5 anni ha sconvolto la Monarchia inglese, lasciando decisamente il segno e continuando a finire tuttora sulle prime pagine di tutti i magazine specializzati. Di recente, la duchessa ha spiazzato per l’ennesima volta i fan, anche se questa volta non a causa di scandali o indiscrezioni.

Sposata con il Principe Harry, secondogenito di Re Carlo III e l’indimenticabile Lady Diana, la Markle e il reale britannico si sono conosciuti nell’estate del 2016, e hanno subito capito di esser fatti l’uno per l’altra,  al punto da annunciare il loro fidanzamento ufficiale appena un anno e mezzo dopo e sono poi convolati a nozze nella primavera del 2018. Da allora, l’ex interprete di Suits ha catalizzato l’attenzione mediatica, e continua a farlo anche ora, dopo aver lasciato i Windsor con il marito ed essersi stabilita in California.

Meghan Markle come non si era mai vista: fan spiazzati

Naturale, quindi, che qualsiasi mossa o gesto della duchessa venga analizzata e seguita con attenzione dai tanti fan che la seguono ovunque. Non è passato inosservato, ad esempio, uno degli ultimi look sfoggiati dall’ex attrice in un video apparso in rete e che è diventato ben presto virale, nel quale si mostra senza un solo grammo di trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Former Ms. Tig (@theformermstig)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan furibondi: dopo lo sfratto, si vendicano così. Decisione estrema contro Re Carlo

Durante una recente videocall, Meghan si è mostrata con i capelli ricci ancora umidi, appena uscita dalla doccia, senza una sola traccia di trucco, apparendo comunque molto bella. Il segreto è da trovarsi nella cura quasi maniacale che dedica alla sua epidermide, ben conscia di quanto possa fare la differenza.

meghan markle look nature
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Test della personalità: scopri i tuoi lati nascosti con l’enigmatico fascino della luna

A svelarlo è stato il suo ex truccatore di Suits, Spencer Barnes: “Quando ho lavorato con Meghan, era tutta una questione di pelle! Voleva che la sua pelle non subisse particolari modifiche ma fosse migliorata in modo drastico, più luminosa, radiosa e sana, in modo che il suo viso apparisse sempre al meglio”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy