Jennifer Aniston, 54 anni e tubino glitter: visione da urlo – FOTO

L’attrice più sexy di Hollywood Jennifer Aniston ci stupisce con un tubino glitter da urlo! le FOTO sono incredibili.

jennifer aniston
Jennifer Aniston (Instagram) – Haircare.it

Jennifer Aniston è un’icona di bellezza assoluta, senza tempo e senza età. La sua immagine, ormai, è indelebile, quell’acconciatura bionda diventata subito emblematica, quel sorriso contagioso, la sua passione per l’attività fisica e uno stile alla moda ma senza giri di parole.

Eppure, l’attrice di Friends è riuscita a mostrare all’età di 54 anni una visione da urlo, indossando un tubino glitterato che le lascia ben in vista le gambe perfette. Scopriamo i dettagli del look che ha postato su Instagram!

Jennifer Aniston: ” sembra una ventenne “

È chiaro che, anche a 54 anni, Jennifer continua a mantenere una forma invidiabile e un’immagine che trasmette energia e ottimismo. Si è anche piazzata al primo posto come l’attrice più sexy delle preferenze degli Americani, come rivela un sondaggio di “Good Housekeeping”.

jennifer aniston
Tubino glitter di Aniston (Instagram) – Haircare.it

Senza dubbio, Jennifer Aniston è un esempio di come possiamo prenderci cura del nostro aspetto con uno stile senza tempo ed eternamente giovane. Quando ha scelto il suo tubino scintillante ha voluto mostrare che, per sentirsi belli e liberare la nostra femminilità, non c’è un’età giusta per farlo. 

I dettagli del look 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 Jennifer Aniston ha fatto un’altra prova della sua innata bellezza sfoggiando un mini-abito glitterato in argento che ha fatto girare velocemente la testa a tutti coloro che la hanno vista. A 54 anni, la star di Friends ha dimostrato di essere ancora meravigliosa.

Per la sua uscita l’attrice ha scelto un mini abito di colore argento, aderente e molto corto, che lascia le sue spalle e le braccia scoperte. La parte inferiore mette in risalto le gambe snelle da invidiare su una base di tessuto trasparente che lascia il compito alla fantasia di immaginare le bellezze della bella Jen!

L’attrice si è presentata con grande sicurezza e ottenendo un grande successo grazie al suo splendido e sensuale look. Postato su Instagram, di fatti i commenti e gli elogi non sono tardati ad arrivare: ! ” Tutti pazzi per Jane!”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

L’età di Jennifer Aniston non di certo un fattore che riesce a penalizzare la sua avvenenza, sembra piuttosto una conferma della sua innata bellezza e della sua eleganza che la rendono ancora una delle attrici più sexy di Hollywood.

Impostazioni privacy