Letizia di Spagna in tubino nero: regina moderna? Ma piovono critiche… FOTO

Letizia di Spagna ci insegna lo stile di una vera e propria regina  moderna con un must di stagione il tubino nero, ma non mancano le critiche.

letizia di spagna
Letizia di Spagna (Instgaram) – Haircare.it

Letizia di Spagna ha fatto parlare di sé in questi ultimi anni per le sue scelte di stile e di moda. Agli eventi mondani, la regina ha sempre dato prova di sostenere uno stile semplice e di gran classe. In particolare, quando indossa il suo tubino nero, le critiche non mancano.

Da un lato ci sono quelli che lodano la sua scelta di abbigliamento e la definiscono come “regina moderna” in grado di adattarsi alle regole senza perdere di vista la propria femminilità. Dall’altro lato, però, non mancano quelli che contestano quella che definiscono una scelta troppo conservatrice. Letizia, infatti, è stata spesso accusata di fuggire da abiti più sgargianti e di limitarsi a quelli più classici.

Che siano positivi o negativi, non c’è dubbio che l’eleganza della regina spagnola sia sempre d’ispirazione per chi, desiderando mostrarsi alla moda, non ama troppo rischiare.  Stavolta ha davvero lasciato tutti senza parole con la sua classicità moderna. Diamo un’occhiata al look must della Primavera 2023.

Letizia di Spagna, tubino nero, il capo must della Primavera 2023

La Regina Letizia Ortiz ha indossato per il Congresso Internazionale della Lingua Spagnola presso il Gran Teatro Falla di Cádiz, dove poi ha assistito al concerto “Tiempo de Luz”, un look elegante ed inconsueto caratterizzato da un tubino nero di Hugo Boss. 

Letizia Ortiz Re Filippo
Letizia Ortiz e Re Filippo (Instgaram) – Haircare.it

Il look, composto da una parte superiore con scollo a barca coperto da una rete nera e da una linea aderente che fascia in modo sinuoso il corpo della regina, è un mix tra eleganza ed uno stile rock. Le décolletées nere di Aquazzura, la clutch ton sur ton di Magritte e i delicati orecchini pendenti di Tous in diamanti, sono i dettagli che completano l’outfit. 

Mix tra eleganza e rock in pieno stile Letizia Ortiz

 Questo tubino lascia spazio alla creatività poiché può essere interpretato e portato in tanti modi diversi. È un capo versatile e glamour che può essere abbinato sia a scarpe con tacchi che con sneakers, oppure con una tonalità di jeans per osare ancora di più. Tutto dipende dall’occasione e dalle preferenze della persona che lo indossa.

Se da un lato Letizia ha saputo interpretare alla perfezione un look moderno ed estremamente femminile, dall’altro non mancano le critiche nei suoi confronti. Il minimo look proposto dalla regina ha infatti suscitato le ire di alcuni critici che criticano l’eccessivo minimalismo della regina.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Tuttavia, si può dire che questo abito abbia sottolineato la modernità e la forza della Regina Letizia. La sua interpretazione di questo tubino ha saputo esprimere al meglio il carisma di una regina moderna e allo stesso tempo un look che non passa inosservato.

Impostazioni privacy