Ilary Blasi, look da adolescente al concerto dei Maneskin: “ma non è troppo?” – FOTO

Ilary Blasi scatenata insieme al nuovo amore Bastian Muller sfoggia un look da vera adolescente in occasione del concerto dei Maneskin, il web insorge: “Ma non è troppo?” 

Ilary Blasi look
Ilary Blasi (Instagram) – Haircare.it

Sembra ormai aver ritrovato la felicità dopo un lungo periodo complesso in seguito alla separazione dal marito Francesco Totti: finalmente Ilary Blasi ha ritrovato l’amore. Il nuovo partner è Bastian Muller, imprenditore tedesco di Francoforte che le ha rubato il cuore, come dimostrano le ultime immagini pubblicate dal settimanale Chi insieme alla figlia della conduttrice.

Le ultime notizie di gossip rivelano un certo nervosismo da parte dell’ex calciatore, che non solo non avrebbe accolto positivamente le suddette diapositive, bensì non apprezzerebbe affatto la presenza del nuovo compagno nella villa dell’Eur a Roma. Mentre si complicano le dinamiche che riguardano la separazione, la conduttrice non sembra preoccuparsi di questo trambusto mediatico. Si gode il rapporto sentimentale insieme a Bastian Muller, con cui condivide nuove esperienze, come il concerto dei Maneskin dove ha indossato un look parecchio discusso sul web.

Ilary Blasy scatenata insieme a Bastian

Le ultime notizie di gossip rivelano di nuovo un certo nervosismo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, il quale non apprezzerebbe il suo nuovo partner, in particolar modo rifiutando la sua presenza nella villa romana posizionata all’Eur. Anche le immagini in compagnia della figlia, pubblicate dal settimanale Chi, avrebbero generato un certo fastidio, ma la conduttrice non sembra curarsene.

 

 

Ilary Blasi look
Ilary Blasi (Instagram) – Haircare.it

Le ultime immagini la ritraggono ampiamente felice insieme all’imprenditore tedesco in un’occasione molto speciale, il concerto del gruppo più famoso del momento: i Maneskin. Per l’evento all’insegna del rock la conduttrice sfoggia un outfit da vera adolescente che ha generato qualche giudizio negativo sul web. In riferimento alle immagine postate, alcuni utenti hanno commentato sardonici: “Ma non è un po’ troppo?”.

Ilary Blasi, il look al concerto dei Maneskin

Ilary Blasi si scatena al concerto dei Maneskin in compagnia di Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui ha ritrovato l’amore dopo la separazione con Francesco Totti, a sua volta impegnato con Noemi Bocchi. Le foto mostrano la gioia e la partecipazione della conduttrice all’evento della band, fino alla diapositiva che la ritraggono proprio in compagnia del cantante Damiano. L’outfit per l’occasione è da vera adolescente ribelle, con crop top in maglia, pelliccia vistosa e per concludere occhiali da sole. Alcuni utenti sul web insorgono sul look scelto da Ilary Blasi in quanto troppo eccessivo, ma sono moltissimi i fan che apprezzano e ammirano l’abbinamento e ammirano la sua bellezza.

Impostazioni privacy