Frangia, le nuove tendenze la vogliono in questo modo – FOTO

Moltissime star di Hollywood non possono fare a meno della frangia! Ecco come replicarla e avere un look da diva.

frangia
Jenna Ortega (Instgram) – Haircare.it

Con l’arrivo della primavera, il vento della moda che soffia dal mondo dei Vip è rivoluzionario: la frangia a tendina diventano il nuovo MUST per dare un tocco di stile in più ai propri look. Jenna Ortega e Tessa Thompson sono solo alcune delle celebrità che hanno scelto di portare questo taglio di capelli così particolare.

Anche Kendall Jenner, Bella Hadid e Kylie Jenner sono altre celebrità che hanno adottato la tendenza della frangia a tendina. Questo look è perfetto per gli airheads moderni che vogliono aggiungere un tocco di freschezza al proprio look. 

Questo taglio di capelli crea un look alla moda che sottolinea gli occhi. È quindi una scelta versatile che soddisfa entrambi i generi. Può essere indifferentemente scelto da uomini e donne; aggiunge saggezza e personalità al proprio look. Ma a chi sta bene?

 Frangia: a chi dona maggiormente

La tendenza di quest’anno è di optare per una frangia a tendina di media lunghezza che può essere facilmente acconciata. Abbinando la frangia a tendina con un taglio dritto o un ciuffo spettinato, l’acconciatura assomiglia alle showgirl dello schermo degli anni ’90. 

frangia
Frangetta a Tendina (Instagram) – Haircare.it

Per un taglio di capelli più lungo, la frangia a tendina è perfetta con un butterfly cut, uno shaggy o un caschetto qualsiasi. I capelli mossi o ricci acquisiscono una texture ed un volume interessanti, mentre uno stile shaggy grintoso regala un’allure rock a chi lo indossa. 

Per i tagli più corti, invece, la frangia a tendina è perfetta con un caschetto sia corto che medio, ma anche con un mullet liscio o riccio, oppure con un wolf cut per chi ha i capelli afro. 

Come si asciuga ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@hairbygreta_)

 Per avere un risultato impeccabile durante l’asciugatura, bisogna far passare l’asciugacapelli tra le punte della frangia, in modo da dar loro una forma più definita. Una volta asciutti, pettinare con le dita le ciocche seguendo la curvatura naturale. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

E prima di uscire di casa, applicare qualche goccia di olio per capelli per dare più lucentezza e antifrizione alla frangia. Con questi consigli, non c’è niente di più facile da ottenere! Fate la vostra scelta e mettete in mostra la vostra tendenza preferita sul vostro viso: la frangia a tendina!

Impostazioni privacy