Tik Tok, istruzioni per comprare una borsa di lusso con 60€

Tik tok piattaforma online amatissima dagli Influencer di beauty e moda ci svela come acquistare una borsa di lusso a soli 60 euro.

tik tok borsa lusso
Tik tok e borse di lusso (Canva) – Haircare.it

La piattaforma di Tik Tok in pochi anni ha senza dubbio surclassato le altre diventando un punto di riferimento per i brand in cerca di Influencer per sponsorizzare i propri accessori con i loro contenuti. 

Alcuni content creator di fatti consigliano e giudicano i prodotti per cui “ci mettono la faccia” e questo è senza dubbio una “cassaforte” di grande valore per ogni marchio che sceglie quel determinato prodotto che spesso va sold out. 

In questo caso specifico abbiamo analizzato il caso di una giovane content creator di Singapore, Zoe Gabriel che ha mostrato come acquistare una borsa di lusso con soli 60 euro, ma è davvero plausibile? 

Tik tok, si può acquistare una luxury bag con soli 60 euro?

Zoe Gabriel, originaria di Singapore, ha pubblicato un video short su Tik Tok mostrando come sia possibile acquistare una borsa di lusso con 60 euro. Specificamente nel video, la ragazza si reca in un negozio di moda e acquista il suo “bottino”.

Zoe Gabriel
Zoe Gabriel (Instagram) – Haircare.it

Fiera dell’acquisto mostra unboxing sul suo profilo, felice di essere riuscita a comprare qualcosa di valore. Ma i commenti degli haters non si sono fatti attendere: “come credi sia possibile classificare una borsa di 60 euro di lusso?” 

La lezione di vita di Zoe Gabriel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zoe gabriel (@zoeaaleah)

 A questi commenti offensivi e derisori di tutta risposta la content creator su Tik Tok svela una verità che ha dato un colpo in faccia a tutti coloro che l’hanno criticata.

Di tutta risposta pubblica uno short in cui Zoe spiega che all’arrivo a Singapore la sua famiglia non aveva nemmeno i soldi per comprare i beni necessari, e ad oggi con grandi sacrifici è riuscita a comprarsi una borsa di 60 euro di  Charles & Keith. 

Il suo messaggio è molto importante e ci fa riflettere sul significato reale di “lusso”. Esso non è altro una spesa che solitamente non si farebbe mai o che non ci possiamo permettere nel quotidiano. Motivo per cui il grande polverone ha fatto breccia nel cuore del brand che ha scelto Zoe come viso per la campagna per la festa delle donne. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Il denaro è un argomento difficile per tutti, questo ha voluto sottolineare Zoe Gabriel su Tik Tok. Senza dubbio la content creator ha sottolineato come sia importante non denigrare senza prima conoscere la realtà dei fatti e che per chi fa un lavoro modesto senza una paga “importante” che ha come prima necessità sfamare la propria famiglia spendere 60 euro per un borsa è senza dubbio un acquisto lussuoso! TU cosa ne pensi? Davvero i soldi possono definire se un accessorio sia di lusso o meno?

Impostazioni privacy