Letizia di Spagna: “non li indosso più”, la sua confessione sbalordisce tutti

Letizia di Spagna icona fashion, la dichiarazione che sbalordisce tutti rivela un segreto di stile che nessuno sapeva. La regina ha ammesso: “Non li indosso più”, di cosa si tratta?

Letizia di Spagna confessione
Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

Tutti la conoscono come la regina moderna che regala spunti di stile contemporanei e assolutamente cool nonostante il ruolo di maggior spicco che possa ricoprire. Senza rinunciare all’eleganza con impeccabile allure, la regina di Spagna è una vera e propria fonte di ispirazione per le tendenze, con il suo stile femminile e accattivante ma anche squisitamente chic.

Lo dimostrano anche alcuni degli ultimi outfit, come il tailleur verde bosco, perfetto per un look formale ma anche originale, il vestito lilla che abbraccia la primavera, l’abito rosso lampone che cavalca la nuance di tendenza della stagione estiva 2023. Colori, accessori e abiti valorizzanti per la sua scultorea silhouette sono elementi classici del suo stile, che ritroviamo quotidianamente nei look che sfoggia agli eventi ufficiali. Ma c’è anche un altro abituale dettaglio che non vedremo più indossare dalla regina.

Letizia di Spagna: un’icona fashion

Uno dei maggiori punti di riferimento in fatto di eleganza contemporanea, Letizia Ortiz non solo lancia nuove tendenze dall’allure chic e moderno, ma lo fa anche in modo sostenibile. Da diverso tempo la regina di Spagna si mostra in più occasioni con lo stesso abito, modificando il look attraverso abbinamenti e accessori. Tale scelta di mostra la creatività che la contraddistingue e il suo impegno verso una moda più consapevole ma non per questo meno accattivante.

Letizia di Spagna confessione
Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

Colori accessi, applicazioni vistose, spacchi e cut out strategici, paillettes o fantasie floreali: alla regina piace giocare il look senza scendere a compromessi con la classe. Abiti valorizzanti, gonne ampie, tailleur eleganti, questi sono solo alcuni degli elementi che spesso ritroviamo begli outfit della regina, insieme a un altro dettaglio protagonista di una sua recente confessione sbalorditiva.

“Non li indosso più”: a cosa si riferisce

Eleganza, femminilità, a volte con un pizzico di seduzione: lo stile della regina di Spagna e rigorosamente affascinate e chic, elementi che non mancano in ogni occasione ufficiale. Letizia Ortiz ama gli abiti colorati che esaltano la silhouette con sobrietà attraverso linee dritte che rivelano la sua fisicità, spesso slanciata dagli amatissimi tacchi a spillo. Una consuetudine quella di indossare décolleté a cui purtroppo la regina dovrà rinunciare a causa di una problematica recentemente diagnosticata. Si tratta del neuroma di Morton, più precisamente una fibrosi che aumenta il volume dei nervi nella zona dei piedi. Questo il motivo per cui la regina ha confessato di non poter più indossare con la stessa frequenza i tacchi a spillo, sostituendoli con scarpe eleganti ma più comode.

Impostazioni privacy