Letizia Ortiz, il tuo vestito anticipa il caldo primaverile: WOW – FOTO

Letizia Ortiz anticipa la primavera con il look che ancora una volta riconferma il suo animo fashion anticonformista: incantevole vestito per la regina di stile 

Letizia Ortiz vestito
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

Il suo stile è incisivo e fuori dagli schemi reali che solitamente riguardano un’esponente di spicco, ma la regina di Spagna non solo eccelle con il suo animo fashion, bensì ridimensiona i rigidi dogmi fino ad ora previsti. Sempre con impeccabile eleganza e sobrietà, Letizia Ortiz dimostra di saper osare, coniugando la moda tradizionale a scelte di stile dirompenti che ne qualificano il gusto contemporaneo.

Classe e femminilità sono componenti fondamentali dei suoi look, che rifiutano la banalità del classico per riformularlo in modo diverso. Il design di un capo, un colore vibrante, la scelta di un accessorio, sono piccoli dettagli che da sempre permettono alla regina di farsi innovatrice di tendenze, con spunti da appuntare e copiare alla prima occasione. Esattamente ciò che accade con l’arrivo della primavera: Letizia Ortiz ci regala un’ispirazione imperdibile attraverso un incantevole abito che anticipa la stagione.

Letizia Ortiz: una regina di stile anticonformista

L’estetica di Letizia Ortiz si contraddistingue per originalità e contemporaneità, più volte confermata in occasioni ufficiali senza mai tralasciare l’impeccabile e immancabile eleganza. Lo dimostra anche la scelta di stile beauty del suo hair look naturale e privo di colorazioni che permette di ammirare note argentate sulla sua chioma. Una presa di posizione netta e inequivocabile, proprio come la sua visione della moda, che deve rigorosamente corrispondere alla sostenibilità.

Letizia Ortiz vestito
Letizia Ortiz (Instagram) – Haircare.it

Questo uno dei motivi nascosti nella scelta di indossare più volte gli stessi capi, riproposti in abbinamenti nuovi che regalano un’altra vita ai look altrimenti sprecati. Una sensibilità che si riconferma nell’ultimo look che ci ha conquistato di Letizia Ortiz grazie all’abito primaverile che ha scelto di indossare ancora una volta, regalando un’incantevole visione di raffinata eleganza.

Letizia di Spagna: il vestito che anticipa la primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shopping & Style (@shoppingstylees)

L’accortezza che si cela nella sensibilità verso i temi ambientali dimostrata da Letizia Ortiz non è affatto scontata, anche se si realizza nella semplice scelta di indossare più volte gli stessi capi. Un modo per evidenziare l’importanza del recupero, optando per donare nuova vita agli abiti usati con abbinamenti da sperimentare. In questo caso la regina di Spagna ha riproposto un vestito firmato Massimo Dutti, dal design morbido e con maniche a sbuffo. La stampa è il pregio aggiuntivo dell’elegantissimo abito blu, in una frizzante fantasia a pois colorata che anticipa l’atmosfera primaverile.

Impostazioni privacy