Letizia Ortiz, diamo uno sguardo alla carrellata di outfit sfoggiati nel 2022

Letizia Ortiz è una delle fashion icon più importanti in Europa. Il suo stile unico la rende sempre più apprezzata sia per le sue scelte di look che per le sue opinioni. Nel 2022 la regina di Spagna sta portando avanti la sua carriera di stile artistico con grande energia.

letizia ortiz
Look casual ed elegante, Ortiz conquista la moda – Haircare.it

Il suo stile è sempre di grande tendenza con accessori eccezionali, gioielli e oggetti di lusso, che riescono ad abbinare benissimo con la sua presenza regale. Nel corso dei suoi anni da membro della famiglia reale Letizia Ortiz ha saputo affermare la sua personalità con capi di abbigliamento che mettono in risalto la sua figura.

Nel 2022 Letizia ha indossando una gamma di vestiti e capi di abbigliamento di tendenza, che vanno da capi di lino bianco con un gusto arioso a capi di tweed nero che conferiscono un fascino classico al suo look. Altri capi comprendono bluse e pantaloni a vita alta, abiti lunghi con volant e sottili maglie di lana sottilmente intrecciate.

Letizia Ortiz regina di stile ci mostra i migliori look del 2022

letizia ortiz
Da Hugo Boss a Zara per la Sovrana di Spagna – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Influenza australiana: in cosa consiste il virus di adesso e come debellarlo

La predominante fascia di colori, nei quali Letizia Ortiz ha scelto di impegnarsi quest’anno, vanno dalle tonalità pastello molto leggere alle sfumature nere, e ogni guardaroba è una miscela di stili tradizionali e moderni. Il suo unico guardaroba contiene gonne plissettate, abiti prêt-à-porter classici, tight e dress, capi con stampe monocromatiche e balze stravaganti. Letizia sa come valorizzare al meglio la sua figura e abbinare i diversi accessori alle sue mise.

Quest’anno Letizia Ortiz sta mantenendo la sua posizione come icon di moda europea, scegliendo di arricchire il suo guardaroba con tanti stili diversi, creando un look formale ma allo stesso tempo molto contemporaneo ed elegante. La prima impressionante apparizione della regina è stata durante il Festival Internazionale di Televisione di San Sebastián quando ha sfoggiato un abito rosso scuro in seta di Hugo Boss su orlato. Ha abbinato il vestito con una particolare cintura di Michael Ayulo che si adattava perfettamente alla tonalità dell’abito. Il look è stato completato con un paio di décolleté tacco d’oro di Magrit, argento Magrit bracciali in argento e un paio di orecchini di Tous che abbinato tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spanish Royal Family (@spain_royal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Regali di Natale: il più apprezzato è questo e non ti manda in bolletta!

 In un’altra occasione, durante la ricorrenza dei 60 anni della parte democratica ritorno alla Corona della Spagna, Letizia Ortiz ha sfoggiato un abito bianco con dettagli avorio di Felipe Varela. Ha completato l’insieme con accessori blu scuro come una collana, un anello e un paio di orecchini di Tous che abbinato perfettamente l’abito. Un’altra impressionante apparizione della regina Letizia ha avuto modo di esibirla in occasione del Festival Internazionale Moda Ulysses in cui ha dimostrato un look totalmente diverso rispetto al consueto.

Lei ha scelto un abito lungo fino alle caviglie di Magrit in cui ha abbinato una cintura di Michael Ayulo. Inoltre, ha anche aggiunto some pezzi di gioielleria Tous tra cui una collana, un paio di orecchini a goccia, un cerchio e una spilla. L’abbinamento con un paio di scarpe da ginnastica blu ha fornito un elegant look semi-casual. Quest’anno, Letizia Ortiz si è presentato alla cinque sfilate di moda parigine con stile impeccabile. Nella prima di queste, ha sfoggiato uno scintillante abito bianco con dettagli blu di Carolina Herrera.

Ha abbinato il vestito con un paio di gioielli blu di Tous, come bracciali, anello e orecchini a bottone. Sebbene la regina Letizia Ortiz sia nota per il suo eleganza senza tempo e sia un modello da seguire per molti spagnoli, i suoi abiti rimangono un arazzo di immagini affascinanti che catturano l’attenzione dei media tra i tanti eventi. Che sia in un abito da sera o in un look semi-casual, la regina di Spagna ha saputo brillare come stella.

Impostazioni privacy