Carolina di Monaco, il look al Ballo della Rosa non passa inosservato… – FOTO

Ballo della Rosa, il celebre evento mondano regala visioni di eleganza: il look di Carolina di Monaco si dimostra il più vistoso ed eccentrico di sempre

Carolina di Monaco Ballo Rosa
Carolina di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Un evento imperdibile e cruciale per il Principato di Monaco sin dal 1954, il Ballo della Rosa è l’occasione perfetta per riunirsi e concedersi una festa mondana. Eredità diretta di Grace Kelly, ispirazione ancora fondamentale per i reali, si tratta di un’opportunità di fondere mondanità e beneficienza, ma anche moda scintillante ed eleganza lussuosa e sconfinata.

Gli outfit dei protagonisti del Principato di Monaco sono ogni anno oggetti di analisi e spunti fashion, ma soprattutto visione di fasto reale che affascina e conquista inevitabilmente. Tra i tanti look straordinari visionati all’evento tenutosi nella Salle des Etoiles dello Sporting di Monte-Carlo, quello di Carolina di Monaco risulta il più vistoso di sempre.

Principato di Monaco: il Ballo della Rosa

Icona di moda e bellezza, Carolina di Monaco non smette mai di stupire con l’eleganza che da sempre la contraddistingue, con uno stile deciso e tremendamente chic. La maturità delle sue scelte di stile permette di rompere i pregiudizi che legano l’età alla moda, con i suoi 66 elegantissimi anni di età. Primogenita del Principe Ranieri III e di Grace Kelly, la principessa di Hannover ha la classe nel sangue.

Carolina di Monaco Ballo Rosa
Carolina di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Un talento che ha dimostrato anche quest’anno in occasione della festa mondana più importante del Principato di Monaco, il Ballo della Rosa, dove ha sfoggiato il look più inatteso ed elegante dell’evento. La principessa opta per l’eleganza scintillante dell’argento, in un abito effetto wet che ruba la scena alle più giovani esponenti reali.

Carolina di Monaco: il look più vistoso di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alejandro Trillo (@aletrillo72)

La principessa di Hannover incanta con la sua eleganza all’evento più importante del Principato di Monaco: per il Ballo della Rosa sceglie l’abito più vistoso e scintillante di sempre. Il look è argentato ad effetto wet, grazie al magnetico vestito che scivola morbido sulla silhouette e permette alla principessa di fluttuare sul tappeto rosso. Gli inserti in pizzo rosa sono perfetti per inserire un po’ di primavera nel look, un abbinamento di colori inatteso e magistrale da copiare negli outfit eleganti di stagione. Per concludere, un raccolto morbido e ondulato e sandali a fascette sottili in rosa, e il suo outfit rientra meritatamente tra i più belli e affasciannti che abbiano calcato il red carpet del Ballo della Rosa.

Impostazioni privacy