Laura Pausini si sposa, ma in pochi conoscono la verità dietro il suo abito bianco…

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta, la proposta di matrimonio e le nozze con tanto di inedito, ma in pochi conoscono la verità dietro il suo abito bianco

Laura Pausini matrimonio
Laura Pausini (Instagram) – Haircare.it

Ha venduto più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo, collaborando anche con artisti di fama internazionale e vincendo i più ambiti riconoscimenti. Ha ricevuto una candidatura ai Premi Oscar e ha partecipato a numerosi programmi televisivi di successo in Italia, Spagna, Messico e Stati Uniti. Laura Pausini ha ottenuto un clamoroso successo nel corso della sua inarrestabile carriera, letteralmente inarrestabile e in continua evoluzione.

Tutto ebbe inizio a Sanremo con l’interpretazione vittoriosa del brano “La solitudine“, solo l’esordio di una delle cantanti italiane più famose di sempre. Ad accompagnarla in questo lungo viaggio dal 2005 è il produttore discografico e chitarrista Paolo Carta, amore dal quale nel 2013 nasce la figlia Paola. Dopo 18 anni, il loro inossidabile legame trova coronamento nel matrimonio, celebrato a Solarolo il 22 marzo 2023.

Laura Pausini, il matrimonio con Paolo Carta

Fuori dagli schemi in ogni ambito che la riguardi, Laura Pausini stupisce anche nella vita privata insieme al marito Paolo Carta, compagno di una vita. La cantante e il produttore si sono detti “sì” dopo 18 anni di amore, una promessa che vale ancora di più in seguito a un lungo percorso così maturo e inossidabile. Non solo il matrimonio rappresenta una scelta inattesa dopo così tanto tempo, ma a ricordarci quanto la star italiana sia sorprendente c’è anche una proposta di matrimonio non proprio ordinaria.

Ad inginocchiarsi davanti al partner porgendo un anello è stata proprio Laura Pausini, che ha colto di sorpresa Paolo Carta, il quale si è sciolto in un convintissimo sì. Le nozze si sono realizzate in “gran segreto” delle quali sono state pubblicate sui social solo alcune immagini, lasciando intima la funzione e i festeggiamenti. La location è Solarolo e anche l’allestimento è stato indubbiamente fuori dagli schemi, grazie anche ai fiori che hanno decorato l’area, realizzati in carta.

La verità dietro l’abito bianco

Laura Pausini matrimonio
Laura Pausini (Instagram) – Haircare.it

Immancabile un appunto sul magnifico look di Laura Pausini, che anche in questo caso si dimostra anticonformista. L’abito della cantante nasconde un significato nascosto, più precisamente di buon auspico rispetto al futuro da marito e moglie. L’unica scelta tradizionale è la candida nuance del bianco, che si realizza in un abito dal design semplice e classico, su cui aggiunge tuttavia l’originale dettaglio del blazer. Si tratta dello stesso capo indossato per cantare sul palco di Sanremo proprio quel brano “La solitudine”, che di certo ha portato grande fortuna all’artista.

Impostazioni privacy