Laura Pausini si inginocchia e… la proposta lascia senza fiato – FOTO

Laura Pausini cantante dalla fama internazionale, ha deciso di fare una sorpresa al suo compagno con qualcosa di straordinario che ha lasciato tutti letteralmente senza parole! Anche Paolo Carta è rimasto senza parole. 

laura pausini nozze proposta matrimonio
Laura Pausini (Canva) – Haircare.it

Laura Pausini e Paolo hanno legato durante un tour in Francia, all’epoca lui era il suo chitarrista e dal 2005 sono diventati inseparabili. Laura ha raccontato della sua lotta per riuscire ad avere un figlio, e quando è successo la proposta non si è fatta attendere ma.. insieme decisero che avrebbero voluto sposarsi quando la loro Paola sarebbe stata grande. Di tutta risposta è lei a inginocchiarsi!

Laura Pausini, dopo 11 anni gli chiede di sposarlo

Dopo 11 anni dalla proposta di matrimonio di Paolo, l’idea prende forma e una volta decisa l’idea di sposarsi, Laura si inginocchia e fa la proposta al compagno durante il lockdown nel suo giardino. La cerimonia nuziale si è svolta il 22 marzo in forma intima e familiare, con pochi invitati e nessuna celebrazione esagerata. Si può dire che c’è un certo romanticismo nel fatto che Laura abbia deciso di fare lei la proposta di matrimonio invece di attendere un’altra proposta di matrimonio da parte di Paolo.

Proposta di matrimonio laura pausini paolo
Laura e Paolo (Canva) -Haircare.it

Laura e Paolo si conoscono da oltre 12 anni e litigano e si amano come solo gli amanti possono, un amore duraturo, forte, onesto e profondo che si è espresso nel gesto significativo della proposta di matrimonio della Pausini. Un segno inequivocabile di quanto siano profondamente legati e di quanto ci tengano a condividere il loro amore con le persone a loro care.

Il sogno che diventa realtà

Gli abiti, l’allegria e le emozioni attraversano quella giornata ed entrambi si uniscono in un abito che li rappresenta. Un giorno che entra a far parte della loro storia personale e delle celebrazioni romantiche che la Pausini ha vissuto con il suo amato Paolo. Le foto sono state pubblicate su entrambi i profili Instagram.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Grazie a Laura Pausini le persone possono imparare a gestire l’amore al di là di quello che hanno vissuto in passato. Attraverso il suo gesto significativo e inconfondibile tutti possono vedere che l‘amore può essere un’esperienza bellissima e duratura che merita essere festeggiato. Laura Pausini mostra che è possibile amare senza limiti e che anche la proposta di matrimonio può essere fatta in qualsiasi modo, sia tradizionale sia rovesciata.

Impostazioni privacy