Kate Middleton, scivolone immenso: “contro ogni bon ton”, chi se lo aspettava

Kate Middleton va fuori da ogni linea guida del bon ton reale, nessuno si sarebbe mai aspettata una gaffe del genere!

kate middleton
La Principessa del Galles (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Kate Middleton ha stupito tutti durante la celebrazione del Commonwealth day. contro ogni bon ton, infatti, la Duchessa ha partecipato alla celebrazione con uno scivolone immenso!

La celebrazione del Commonwealth Day ha riunito i leader di tutta la nazione per ricordare le persone che si sono impegnate a lavorare sulla riflessione e preservazione dei valori comuni in tutto il mondo. Tuttavia, Kate Middleton non si è attenuta alla tradizione e alle consuetudini durante la celebrazione, ma ha scelto di rendere ancora più memorabile l’evento per tutti.

Kate Middleton al Commonwealth day non rispetta l’etichetta

La principessa del Galles Kate Middleton ha sorpreso tutti durante la celebrazione del Commonwealth Day facendo notare una mancanza di bon ton gravissima al Re Carlo III. Una volta arrivati all’evento, tutti gli invitati si sono apprestati a fare l’inchino al sovrano, rispettando le regole del bon ton reale. 

kate middleton
Middleton (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Kate, invece, ha deciso di ignorare le regole della corte facendo un affettuoso bacio sulle guance al Re. A tutta risposta il Re ha sorriso garbatamente, forse divertito dall’audace gesto della principessa. Tuttavia per i più attenti al bon ton reale, e al suo rispetto, non è passato inosservato. Nonostante l’apparente affettuoso gesto, Kate ha poi rispettato le regole del bon ton reale: prima di andare in abbazia ha salutato e reso omaggio al Re con un inchino.

La Principessa del Galles e le sue gaffe ” E’ andata bene”

Si tratta di una bella dimostrazione di affetto e di rispetto da parte di Kate al suo principale consigliere e protettore. Un gesto che conferma il carattere raffinato e misurato della principessa, che questa volta ha deciso di rompere le regole del bon ton reale per regalare un momento di dolcezza al Re.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

C’è qualcosa da apprezzare nell’audacia e nell’imprevedibilità. Kate Middleton ha dimostrato che anche le celebrità più sofisticate possono apprezzare qualcosa di semplice come uno scivolone. Nonostante un inizio sgraziato, la celebrazione è stato un successo e tutti hanno apprezzato la presenza di Kate Middleton e la spontaneità.

Impostazioni privacy