Arriva a Firenze YellowSquare, l’ostello contemporaneo perfetto per i tuoi viaggi

Viaggiare è per la maggior parte della popolazione, il modo perfetto per staccare la spina dalla routine. In alcune situazioni però, anche un viaggio è in funzione di un impegno lavorativo.

Girare il mondo, conoscere nuovi posti, arricchire il proprio bagaglio culturale, permette di aprirsi a nuove realtà, imparando a relazionarsi con luoghi e persone che vivono situazioni e dinamiche lontane dalla nostra. Che sia all’estero o in Italia, prenotare un viaggio e partire, è sempre un’esperienza entusiasmante.

YellowSquare
YellowSquare (Instagram)

Quando per lavoro, per passione o per festeggiare un momento importante si decide di prenotare una vacanza, tra le prime cose da fare c’è quella di prenotare il posto dove alloggiare. Per coloro che sono alla ricerca di strutture contemporanee, sono disponibili gli ostelli di designovvero luoghi in cui è possibile prenotare camere in comune o private con tutte le funzionalità che garantiranno agli ospiti, una permanenza rilassante. Una struttura perfetta per tutti i giovani che cercano una sistemazione dove alloggiare, è YellowSquare, un luogo dallo stile originale e ricercato che dopo il successo ottenuto a Roma e Milano, arriva anche a Firenze, in una posizione strategica e ben collegata, cosi da permettere a coloro che prenoteranno una camera, di poter girare la città, visitando i luoghi e le piazze più importanti.

YellowSquare apre a Firenze, un modo per sentirsi sempre a casa

camere
camera (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli utili per chi vuole viaggiare in solitaria almeno una volta nella vita

Lo stile del YellowSquare a Firenze segue tre caratteristiche importanti: accoglienza, informalità e innovazione. Le camere sono ampie e ben illuminate. Le pareti sono dipinte di colori vivi come il giallo, il verde e l’arancione, un modo per sentirsi sempre a casa, anche in vacanza o quando si parte per un progetto lavorativo.

I prezzi sono convenienti visto che vanno dai 25 euro per la camera con più letti a disposizione, da dividere con altri ospiti fino a 130 euro. Ovviamente ogni stanza, privata o in comune, in base a quante persone ospita, ha i suoi costi. La struttura ad ogni modo, offre tanti spazi ampi dove potersi rilassare e tre bar, cosi da poter ordinare un drink da sorseggiare in compagnia. La vera chicca inoltre di questa struttura è il  Barsù, un posto meraviglioso sul rooftop con una vista mozzafiato sul Campanile di Giotto e sulla Cupola del Brunelleschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> (Extreme) morning person: ma quali sono i benefici della routine degli imprenditori?

Impostazioni privacy