Benedetta Parodi sviene e finisce per terra: il Motivo è sbalorditivo – VIDEO

Benedetta Parodi sviene e cade. Fan in panico il motivo è sbalorditivo il VIDEO è già virale su Instagram!

benedetta parodi
Sviene nel Reel : il motivo (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Benedetta Parodi è una famosa conduttrice televisiva italiana, molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Conosciuta per la sua mode vivace ed allegra, è diventata uno degli indirizzi di punta del canale di cucina di Real Time come Dolci in Forno.

Benedetta Parodi è nata a Genova nel 1963 e sin da bambina ha sempre mostrato una forte passione per la cucina. Negli anni ha presentato anche numerose trasmissioni di cucina, tra cui Cotto e Mangiato, Ricette all’Italiana.

Nel corso degli anni Benedetta Parodi ha dimostrato di essere una cuoca appassionata e una conduttrice di successo. È riuscita raggiungere un grande rispetto nel mondo della cucina e ha contribuito a portare avanti la tradizione italiana della cucina con un pizzico di modernità. Oggi è anche una figura di rilievo nei media e amata da molti telespettatori nel mondo, che seguono il suo lavoro in cucina con simpatia.

Da poco ha pubblicato un Reel su Instagram dove i fan hanno temuto il peggio!

Sul suo profilo Instagram ha da poco pubblicato un reel in cui sviene, lettaralmente!

benedetta parodi
La conduttrice crea un reel ricco di ricette ma succede un imprevisto verso la fine (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Di recente si è resa protagonista su Instagram di un divertente e ironico reel che ha divertito i suoi fan. Benedetta mostra, in 15 secondi, tutte le prelibatezze della sua giornata di lavoro, mettendosi letteralmente alla prova provandole una dopo l’altra. E così, terminata la sfida, si lascia sviare dal gusto delle leccornie che ha assaggiato, chiudendo il video in modo giocoso e allegro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 Al termine del video Benedetta Parodi, si lascia svenire dietro al banco della cucina cadendo letteralmente per terra. Il messaggio nascosto nel video è dunque chiaro: anche nelle giornate più stancanti, Benedetta Parodi sa come ridere e alleggerire le ore lavorative. Un modo divertente ed ironico di fare “rete” con i suoi followers.

Non sono mancati i commenti dei fan che numerosi si sono catapultati a commentare richiedendo in massa le ricette di queste leccornie, come un utente dice: “Si ma aspettiamo anche ingredienti e procedimento senza vedersi tutto il video”.

Impostazioni privacy