Skincare, arriva finalmente la crema antirughe miracolosa: il costo è accessibile a tutti

Mantenere la pelle giovane è l’obiettivo principale della nostra beauty routine. Esiste il prodotto perfetto ad un costo bassissimo: il segreto che nessuno ci svela

Crema miracolosa
Crema idratante (Pixabay)

La skincare routine si è lentamente affermata come un’abitudine imprescindibile nel nostro complesso di azioni di bellezza. Sono tanti i prodotti che utilizziamo al fine di mantenere una pelle perfetta: scrub esfolianti, maschere lenitive, patch energizzanti. Ma il cosmetico che ancora riveste il ruolo più cruciale per il viso è senza dubbio la crema idratante. Il miglior alleato, che proprio per la sua importanza, necessita di un’attenta selezione.

In base al tipo di pelle, esistono diverse proprietà contenute all’interno dei cosmetici che più si adattano ai nostri bisogni. Gli ingredienti base che possiamo trovare con relativi benefici sono molteplici, ma alcuni si rivelano senza dubbio più comuni. Tra questi troviamo sicuramente gli oli vegetali, la vitamina C e l’acido ialuronico.

Quest’ultimo, già naturalmente presente nel nostro organismo, ha incredibili funzioni idratanti, nonché tonificanti e cicatrizzanti. Ed è proprio per queste straordinarie proprietà che tale elemento si trova in una crema farmacologica di largo uso, facilmente reperibile senza alcun tipo di ricetta medica: la Connettivina.

Connettivina: la crema antirughe perfetta

Crema miracolosa
Crema idratante (Pixabay)

Le risorse impiegate per scovare nei reparti delle profumerie i prodotti ideali per la nostra beauty routine spesso risultano inefficaci o addirittura dispendiose. Capita frequentemente di sperimentare delusione in seguito ad un acquisto che si rivela al di sotto delle aspettative.

E se ci fosse il prodotto antirughe perfetto, che contiene altrettanti ulteriori benefici, ad un costo accessibile a tutti? Si tratta della Connettivina, una nota crema reperibile in farmacia dai milleusi e che forse abbiamo già riposto insieme alle altre pomate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Viso perfetto: dalla luce pulsata al laser, come funzionano e le differenze

L’utilizzo più frequente è l’applicazione su ferite come escoriazioni o abrasioni proprio per le sue capacità cicatrizzanti, che lo rendono perfetto anche per guarire i segni dell’acne. L’acido ialuronico è l’elemento principale, che spesso ritroviamo in diversi noti cosmetici che si servono delle sue proprietà anche per il ricercato effetto antirughe. Ma anche la Connettivina può essere utilizzata come crema idratante ed il suo uso medico la rende particolarmente adatta anche alla pelle più delicata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Le unghie più femminili e versatili di sempre, ecco la forma perfetta che torna in voga

Il prezzo d’acquisto è decisamente inferiore ai brand che si occupano di skincare, rendendo non solo più abbordabile il costo della beauty routine. A differenza di un qualsiasi altro tipo di cosmetico, è la sua versatilità a renderlo particolarmente utile.

Perfetto per screpolature e irritazioni, è ideale anche da applicare dopo l’epilazione dei punti più sensibili o in seguito alla rasatura per quanto riguarda l’universo maschile. Persino i roll-on per il contorno occhi verranno declassati nella categoria dei prodotti obsoleti.

 

Impostazioni privacy