Mare fuori 4, la guida definitiva virale su Tik Tok per partecipare ai casting

Arriva, finalmente, la guida definitiva per far parte dei casting di Mare Fuori 4 ormai virale su Tik Tok, ecco cosa devi fare!

mare fuori 4 casting
Guida su come partecipare ai cast (Screenshot Intagram) – Haircare.it

Mare Fuori è la serie che più sta spopolando in tutto il mondo con oltre 100 milioni di visualizzazioni solo in Italia! La serie è ambientata in un carcere penitenziario minorile che racconta la storia di alcuni ragazzi: chi è al centro della guerra tra i Di Salvo e i Ricci, amori, amicizie ed errori giudiziari. La morale è quella di far trasparire la volontà di voler cambiare destino e che non è mai tutto perduto, ma c’è sempre una scelta. 

Abbracciando la filosofia della fiction in onda sulla Rai il mercoledì alle 21.00 oppure on demand su Rai Replay, i fan sono ormai impazziti e tutti cercano disperatamente di partecipare ai casting di Mare Fuori 4 di cui si inizierà a girare a Maggio 2023 e visionabile soltanto del 2024.

Molti cercano di cogliere qualsiasi news condivisa dagli stessi attori e registi per svelare il seguito della fiction, ma la voglia di far parte del cast è sempre più alta. Finalmente arriva la guida definitiva grazie a Tik Tok . 

Guida definitiva ai casting di Mare Fuori 4: arriva la spiegazione di Ivan Silvestrini

mare fuori 4 casting
Kubra e la madre (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Come tutti sanno Ivan Silvestrini è il regista di Mare Fuori 4, nonché delle altre tre stagioni. Arriva il manuale studiato ad hoc su come partecipare ai casting grazie alla spiegazione di Michela Mura. La tiktoker ci spiega, infatti, una serie di passaggi da fare proposti proprio dal regista della fiction. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARE FUORI 🌊 (@marefuori.fans)

 La prima cosa da fare, secondo Ivan, è quello di capire che tipo di persona sei ovvero: se sei già un’attrice oppure un’aspirante. Se sei un attore e sei iscritto ad un’agenzia, è fondamentale chiedere al proprio agente di segnale il candidato ai casting ma senza troppa insistenza. Se invece non si è attori ma e si vuole fare la comparsa, è necessario attendere che vengano aperti gli open casting, anche per ruoli da attore.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 In conclusione, l’ultimo consiglio è quello di studiare. Se si è una persona senza esperienza pregressa, invita tutti a iscriversi a corsi di recitazione e iniziare a studiare l’arte a 360 gradi dalla visione di spettacoli in teatro alle letture, infine realizzare video e monologhi fin quando qualche agenzia non vi noterà. 

Questa è la chiave per cercare di partecipare ai casting di Mare Fuori 4. Cosa aspetti? Cerca di realizzare il tuo sogno e diventare finalmente chi vuoi dividendo il set con la crew della fiction più virale del 2023.

Impostazioni privacy