Primavera 2022, qual è la combo stagionale che sta facendo impazzire tutti

La primavera porta con sé numerose novità, ma quest’anno lo fa ancora di più proponendo una combo insolita che sta letteralmente spopolando, di cosa si tratta?

primavera 2022 combo
Dolce & Gabbana – Instagram

La primavera porta con sé intense novità ed ogni anno non sappiamo mai cosa aspettarci. Le appassionate di tendenze attendono sempre trepidanti l’arrivo di una nuova stagione, ogni occasione è utile per fare shopping o rimodernare tutto quello che troviamo nei cassetti. Un’attività sempre molto gradita. Ma quando arriva la primavera c’è sempre qualcosa di bello nell’aria, ci facciamo sopraffare dal tema floreale e di tutto ciò che appare divertente.

Non ci stupisce pertanto Dolce&Gabbana, gli stilisti infatti non deludono le aspettative dei loro clienti proponendo un jeans davvero accattivante con tanto di applicazioni colorate. Un movimento giocoso che ben si adatta al mood primaverile. A tal proposito, sapevi che esiste una combo inusuale ma che st spopolando letteralmente ovunque? Lasciati stupire.

Primavera 2022, è ora di osare: scopri come

combo primavera 2022
Birkenstock- Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Le sneackers di Alessia Marcuzzi sono il nuovo oggetto del desiderio della primavera

Questa combo è davvero inusuale e forse appena la sentirai in un primo momento ti lascerà col fiato sospeso e mille incertezze per la testa ma quando lo proverai non potrai più farne a meno. Stiamo parlando del denim + sandalo basso, come le Birkenstock. Queste già le avevamo viste calzate con estrema disinvoltura da Belen Rodriguez e ricevendo anche delle critiche per aver osato. Beh, in realtà la showgirl argentina ha solamente anticipato quello che adesso è un must di stagione.

Avere dei sandali bassi e comodi non significa affatto essere poco eleganti, si può tranquillamente essere chic e freschi, inoltre rende le lunghe passeggiate piacevoli ed i locali affollati non più dei luoghi infernali, perché non approfittarne? Il denim inoltre – sia blue jeans che slavato – dev’essere largo, possibilmente anche sfrangiato lungo le caviglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Moda Primavera -Estate, come abbinare il verde

Se quindi vuoi conciliare moda e praticità è il momento giusto. La moda pian piano sta rimettendo in discussione le regole ordinarie per proporre qualcosa di nuovo. I colori ovviamente non devono mancare: lo sa bene Valentino che ha fondato una collezione primaverile sulle tonalità più accese, bellissimo il verde lime se abbinato con maestria ed un pizzico di astuzia. Insomma, è tempo di risplendere (ma stavolta senza essere scomodi su dei tacchi improponibili). 

Impostazioni privacy