Skincare, prova 8 consigli per rivoluzionare la tua routine primaverile: PAZZESCO!

Arriva la primavera e la pelle deve essere fresca e radiosa come? Prova 8 consigli e prodotti per la skincare che ti daranno un aspetto PAZZESCO!

skincare
Gli 8 consigli per la primavera da non perdere (Canva) – Haircare.it

La Primavera è una stagione di rinnovamento ed è proprio il momento perfetto per fare un refresh della propria beauty routine. Sei confusa su quale routine di skincare provare? Ecco 8 consigli e prodotti per rinnovare la tua routine di bellezza!

Skincare,8 consigli e prodotti da provare assolutamente per una pelle perfetta

skincare
Pelle radiosa e fresca, i must have da avere ORA! (Canva) – Haircare.it

In primo luogo, assicurati di essere sempre accurata nella pulizia del viso. Il detergente giusto è fondamentale per rimuovere le impurità accumulate e preparare la pelle ai trattamenti successivi. Il prodotto Detergente Viso Alla Rosa di Clarins è arricchito con estratto di rosa e burro di karitéper lenire la pelle.

Dopo aver pulito con cura, è il momento di idratare la pelle con una crema ricca come La Crème Hydration Confort de Lancôme. Questa crema idratante lascia la tua pelle fresca e nutrita.

Se hai la pelle secca, una volta alla settimana usa un trattamento esfoliante come L’Esfoliante Superfine di Nuxe. Questo esfoliante a base di acidi igroscopici purifica la pelle eliminando le cellule morte e stimolando il rinnovamento cellulare. Per risultati ancora più evidenti, dopo l’esfoliazione, applica una maschera idratante come la Maschera Idratante Intensive Hydra-Essence di Missha.

skincare
I best seller per la beauty routine della primavera (Canva) – Haircare.it

Per la cura della pelle del contorno occhi, prova lo strumento di massaggio Anti-Età di Decleor. Questo dispositivo di massaggio al riflesso è estremamente delicato ed applica punti rilassanti dove è necessario, donando alla pelle un aspetto rinvigorente.

Per avere un aspetto più “energico”, affidati al Daily Booster con Vitamina C di Clinique. Un siero liscio e trasparente, ricco di antiossidanti che aiuta a ringiovanire la pelle e a ridurre le macchie scure.

Per terminare, una volta alla settimana, è nel tuo interesse applicare un siero concentrato. Il Siero Anti-Macchie di La Mer aiuta a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Infine, crea la base perfetta con SOS Primer di Clarins. Un prodotto indispensabili per preparare la pelle al make up. Perfetta per uniformare ed ammorbidire la pelle prima di applicare il tuo trattamento make up quotidiano.

Con questi 8 efficaci prodotti di skincare, avrai la pelle soffice e idratata in pochissimo tempo. Provali subito per regalare alla tua pelle una rinnovata freschezza e giovinezza!

Impostazioni privacy