Acne, rimedi facili e veloci: basta una sola applicazione!

Sei stanca di combattere con l’acne? Arriva il rimedi definitivi: vi basta una notte e avrete una pelle perfetta!

acne rimedi
Rimedi infallibili: con un’applicazione elimini il problema! WOW! (Canva) – Haircare.it

L’acne è una delle condizioni più comuni della pelle e, anche se può colpire persone di qualsiasi età, è più comune tra i giovani. Se soffri di questo fastidioso disturbo della pelle, non esitare a cercare un trattamento efficace e veloce. Tra tutti arrivano 6 rimedi super efficaci, ti basta una sola applicazione per risolvere il problema!

Acne, rimedi infallibili: con una sola notte risolvi il problema!

acne rimedi
Foreo, Light Therapy (Pinterest) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Siero viso, i migliori del momento: contengono questo ingrediente segreto

Cosa causa l’acne?

L’acne è causata principalmente da un eccesso di produzione di sebo, o grasso, che si accumula nei pori della tua pelle e li ostacola, provocando infiammazioni e arrossamenti. Si verificano anche sulla superficie della pelle cellule morte,  che contribuiscono a ostruire i pori. Puoi anche sviluppare l’acne a causa di un’alterazione della flora batterica della pelle o di una iperproduzione di ormoni, come ad esempio durante l’adolescenza e le gravidanze.

Rimedio facile e veloce: basta una sola applicazione!

Grazie ai progressi della scienza della bellezza, è possibile trovare dei rimedi efficaci per eliminare il problema dell’acne. Dai un’occhiata a Skin Perfecting 2% BHA Exfoliante Liquido, una ricetta medica che può aiutarti a combattere i risultati indesiderati dell’acne. Si tratta di un gel leggero che contiene un BHA (un grasso solubile in acqua che è efficace nel rimuovere le particelle che ostruiscono i pori). Basta applicare questo prodotto sulla pelle pulita e asciutta una volta al giorno per sentirne gli effetti.

acne rimedi
Serozin de La Roche-Posay (Pinterest) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Cambio di look ESTREMO: da lunghissimi a corti con il nuovo pixie cut per la primavera

6 rimedi facili e veloci, da provare assolutamente per aiutare la pelle a combattere l’acne.

  1. Killa Clarifying Microdarts Patch Kit: Una patch in poliuretano senza bisogno di foratura, che fornisce un trattamento intensivo con acido salicilico. La speciale formula penetra direttamente nella pelle ed è in grado di ridurre notevolmente l’infiammazione e l’irritazione. 
  2. Light Therapy: Viene utilizzata una luce di varie lunghezze d’onda che agisce contro i batteri che causano l’acne, regolando la produzione di sebo dosando le esposizioni. Può essere fatto sia a casa con appositi device che nel saloni di bellezza. Prova Esposa di Foreo, con luce led Blu per combattere l’acne.
  3. Serozinc di La Roche-Posay: Una soluzione spray purificante e tonificante per la pelle. Contiene una miscela di zinco, acqua termale e sale, che aiuta la pelle a ridurre l’infiammazione e l’arrossamento.
  4. Cicap Air Crema Riparatrice ed Idratante alla Centella Asiatica di Dr.Jart+. Questa ricetta della farmacia contiene blu di Prussia, che agisce come uno schermo protettivo che riduce la secchezza e rallenta l’invecchiamento cutaneo.
  5. Saturn di Sunday Riley. Una maschera per schiarire la pelle e prevenire l’acne. Contiene lampone che nutre la pelle e Argento brillante che permette la migliore rimozione delle cellule morte.
  6. Acne Solutions di Clinique. Un sistema completo a due fasi progettato per trattare la formazione di acne. Una soluzione di pulizia profonda per rimuovere l’eccesso di sebo e altri detriti che si accumulano sulla pelle, seguita da una toner leggermente acido che rinfresca la pelle arrossata e limita la produzione di sebo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

  1. Serum di Acne di Skinceuticals. Questo siero è formulato con una miscela di sali di zinco, magnesio bioattivo e padina pavonica, che aiuteranno a controllare l’infiammazione e ridurre le imperfezioni della pelle.

Non dovrai più preoccuparti dell’acne! Seguendo questi semplici rimedi sarai in grado di trattare rapidamente i segni dell’acne e trarne beneficio.

Impostazioni privacy