Tradimento, lo stai facendo senza che te ne renda conto..assurdo!

Il tradimento può ledere profondamente il rapporto di due persone, tuttavia ci sono dei modi inconsapevoli di farlo.. ecco quali.

tradimento
Lo stai tradendo senza rendertene conto (Canva) – Haircare.it

Quando si parla di tradimento, la maggior parte delle persone pensa a un evento specifico che potrebbe implicare amanti segreti, relazioni fisiche oltre la coppia e via dicendo. Tuttavia, l’infedeltà in un rapporto di coppia può prendere forme sottili ed essere più facile da rilevare. Ecco sette segnali che può indicare che tu o il/la tuo/a partner stiate tradendo emotivamente.

Tradimento: 7 modi in cui lo stai facendo senza saperlo

tradimento
7 motivi per capire se vi state allontanando (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Oud, il profumo degli dei più costoso al mondo: in cosa consiste e perché è così rinomato

  1. I figli prima di tutto: anche se avere dei figli è certamente una delle cose più gratificanti nella vita di una coppia, porre i propri figli prima del partner può essere un indicatore di una perdita di connessione tra i due. Se senti di dedicare più tempo ai figli che al tuo partner, potrebbe essere un segno di tradimento.
  2. Tradire il partner “emotivamente” mettendo la tua fiducia in qualcun altro: Anche se non stai avendo una relazione con un’altra persona, allontanare la tua fiducia dal partner può essere un segno di tradimento. Quando si sta cercando un conforto o un sostegno emotivo in qualcun altro, anziché nel proprio partner, c’è una parte mancante nel rapporto che viene trascurata.
  3. Sei sempre al telefono: tutti sappiamo che di solito il telefono è uno degli strumenti principali per un tradimento, ma c’è anche l’aspetto emotivo del tradimento per mezzo del cellulare. Se sei sempre online con il tuo telefono e rispondi al tuo partner con frustrazione quando lui/lei prova a tirarlo fuori dalla tua mano, potrebbe essere un indicatore di una perdita di connessione funzionale.
  4. Tradirlo finanziariamente: Se sei sempre a cercare nuove fonti di reddito e a spendere male i soldi o a investire in attività che non hai discusso col tuo partner, questo potrebbe indicare un’irresponsabilità nell’ambiente domestico. Ciò è ulteriormente confermato dal fatto che potrebbe essere un modo per ingannare il partner e prendere decisioni che potrebbero impattare l’intera famiglia senza confronti.

    tradimento
    Cerca di capire dove state sbagliando (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Dimagrire in una sola settimana: la bevanda miracolosa per dire addio ai kg di troppo con facilità

  1. Passare troppo tempo con gli amici rispetto al compagno: Trascorrere del tempo con il tuo partner e uscire con i tuoi amici e conoscenti è importante, ma troppo tempo trascorso fuori dal tuo rapporto potrebbe essere un indicatore di una irrequietezza nella tua relazione. Dedicare gran parte del tuo tempo a coltivare i tuoi amici e lasciare il tuo partner da parte potrebbe sottintendere una mancanza di fiducia nel rapporto.
  2. Ti lamenti del partner con gli altri: Anche se tutti hanno il diritto di essere frustrati dal loro partner, non sta bene parlare male del partner con gli amici o conoscenti. Se tendi a fare più obiezioni che lodi, questo potrebbe essere un segno che stai cercando qualcosa fuori dal tuo rapporto.
  3. Sei sulla difensiva: Se difendi le tue azioni in modo eccessivo e non accetti le critiche, potrebbe essere un indicatore che stai cercando di nascondere qualcosa. Sei tendenzialmente più interessato/a a far prevalere la tua opinione anziché cercare un compromesso con il tuo partner, non sei aperto/a alle critiche e non stai sicuramente lavorando sodo sulla stabilità della relazione.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Se riconosci questi segnali in te o nel tuo partner, potrebbe essere un momento appropriato per una revisione della relazione. Il tradimento può essere uno dei temi più difficili da affrontare negli ambienti di coppia. La chiave è parlare direttamente e onestamente con il tuo partner in modo da lavorare di nuovo insieme alla stabilità della relazione e prevenire qualsiasi forma di infedeltà.

Impostazioni privacy