Lady Diana: l’amore impossibile con la popstar mondiale che nessuno conosce

C’è un segreto clamoroso che in pochi sanno, e che coinvolge Lady Diana e la famosissima popstar mondiale. Un amore impossibile tra loro.

lady diana michael jackson
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

La compianta principessa del Galles è scomparsa ormai da 25 anni, nel 1997, a causa di un tragico incidente automobilistico nel Tunnel dell’Alma a Parigi, ma continua ad essere ben presente nei ricordi dei sudditi inglesi, dai quali era ed è tuttora amatissima. Di Lady Diana si continua a parlare, e in alcune recenti interviste rilasciate per l’uscita della sua autobiografia Spare, il figlio Harry l’ha ricordata con grande nostalgia.

Sposatasi giovanissima, ad appena 20 anni nel 1981 con Carlo, allora erede al trono britannico, il suo matrimonio si è rivelato  nel giro di pochi anni un fallimento, a causa di stili di vita diversi e dell’amore del marito per Camilla. Diana Spencer ha quindi cercato conforto anch’ella in relazioni extraconiugali, diventando nel contempo una delle icone dello stile degli anni Ottanta e Novanta, copiata e ammirata da milioni di donne in tutto il mondo.

Lady Diana, la passione svelata della popstar mondiale per lei

Amica di molti vip e personaggi famosi, tra i quali Elton John e Gianni Versace, negli ultimi anni della sua vita Diana è diventata a sua volta una delle persone più note del jet-set internazionale, soprattutto dopo la separazione nel 1992 con il Principe Carlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan sfrattati e delusi: e LORO intanto ne approfittano 

Tra gli amici più cari della principessa, anche Michael Jackson, vera icona del Pop di quel periodo, che stando a recenti confessioni da parte di fonti a lui vicine, per la bella nobile inglese avrebbe provato ben più di un’amicizia, accarezzando l’idea di averla vicina ma in modo romantico, addirittura intenzionato a sposarla. Il cantante sarebbe stato inoltre convinto che Carlo fosse geloso di lui e lo vedesse come una minaccia.

lady diana michael jackson
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Test della personalità: scopri i tuoi lati nascosti con l’enigmatico fascino della luna

Stando alla sua ex guardia del corpo, Matt Fiddes, Michael “mi ha detto che l’amava, ed era innamorato di lei, e voleva sposarla. Mi ha detto che era la sua moglie ideale. Ha sentito un legame immediato con lei non appena si sono incontrati. Erano entrambi individui molto timidi e lui l’amava, voleva sposarla”. I due si incontrarono per la prima e unica volta in occasione del Bad Tour a Londra nel 1988, ma iniziarono una grande amicizia, sentendosi anche per ore a notte fonda.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy