Elettra Lamborghini riscrive le regole della sensualità con questa tutina con dettagli trasparenti. “si vede tutto” – FOTO-

Elettra Lamborghini da lezione di stile indossando una sexy tutina nera con dettagli trasparenti. Si vede tutto e i fan impazziscono.

Elettra Lamborghini tutina nera trasparente look sensuale
Elettra Lamborghini (foto Instagram) – Haircare.it

Elettra Lamborghini riesce a lasciare sempre i suo fan senza fiato, soprattutto grazie alla sua bellezza travolgente e alla sua simpatia contagiosa.

La cantante di “Pistolero”, è pronta ora a stupire tutti i suoi ammiratori per la sua prima avventura in tv, dove arriverà in veste di giudice per il programma “Italia’s got talent” che sbarcherà per la prossima stagione su Disney Plus.

La sensuale Elettra ha dato l’annuncio solo pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, e i suoi follower sembrano non stare più nella pelle dalla notizia.

Formosa e bellissima, la Lamborghini non ha mai avuto problemi a mostrare il suo fisico prorompente sui social, e spesso da lezione di stile con i suoi look sempre esuberanti e che mettono in risalto le sue curve.

Elettra Lamborghini con la tutina trasparente è un’esplosione di sensualità

Elettra Lamborghini tutina nera trasparente look sensuale
Elettra Lamborghini (foto Instagram) – Haircare.it

Elettra è pronta per la nuova avventura in tv, ma non ha nessuna intenzione di mollare i social, dove da lezione di stile con i suoi look meravigliosi.

Leggi anche: Passione luxury: le borse firmate più comode da indossare ogni giorno con stile

Pochi giorni fa, la bella cantante ha pubblicato uno scatto in cui viene messa in risalto tutta la sua sensualità, e ci da un’idea per un look sexy ed elegante allo stesso tempo. Tutina nera aderente, in linea con le mode del momento, con una profonda scollatura trasparente e piccole paillettes nere sparse su tutto il corpo, il look di Elettra è stratosferico.

La jumpsuit è sicuramente una delle tendenze più forti di questo 2023, e sono tantissime le star e le influencer che l’hanno sfoggiata. Si tratta di un capo versatile e comodo, adatto per stupire, per serate importanti, ma anche per un outfit più giornaliero, abbinata con gli accessori giusti.

Ti potrebbe interessare anche: Gli stivali di Pippa Middleton sono tutto ciò che vorrai questo inverno. Spettacolari

Certo, indossarla così come la nostra Elettra per tutti i giorni sarebbe un pò troppo, ma potremmo copiare il suo look per un’occasione speciale, magari abbinata ad un cappotto o una pelliccia a contrasto, tacchi o stivali.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Sotto il post della cantante, sono stati moltissimi i commenti di apprezzamento per il look, ma anche per il fisico mozzafiato della cantante, che ama il suo corpo e lo mette in mostra con ironia e senza problemi.

Impostazioni privacy