Giulia De Lellis, stravolge la sua vita: dal nuovo programma tv al presunto amante, cambiamenti senza precedenti

Giulia De Lellis è in un periodo di vita molto movimentato. Sta per lanciarsi in una nuova avventura televisiva: una bella novità, che però non va di pari passo alla sua sfera privata, che invece starebbe andando a pezzi.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Classe 1996, Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite in Italia. Il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “Uomini e Donne” dove ha vestito i panni di corteggiatrice.

Da allora la sua popolarità è salita alle stelle: seguitissima su Instagram, si è distinta in campagne pubblicitarie con la sua bellezza travolgente. Inoltre ha preso parte a film e format, diventando un personaggio tra i più chiacchierati del Bel Paese.

In particolare nelle ultime settimane è finita al centro del gossip per una serie di retroscena clamorosi che riguardano diversi aspetti della sua vita. In particolare la De Lellis è pronta a sbarcare in un nuovo format televisivo che riguarda il mondo della bellezza. Ma non è solo questa la novità che riguarda la sua esistenza: l’influencer, stando al gossip, avrebbe un amante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fondi del caffè, NON buttarli via: possono diventare qualcosa di strabiliante

Giulia De Lellis: cambiamenti sconvolgenti di vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Passione luxury: le borse firmate più comode da indossare ogni giorno con stile

La De Lellis è pronta ad approdare su Real Time con una nuova trasmissione. “Call Of Beauty” il titolo del programma, in onda dal prossimo 11 marzo, in scena ogni sabato dalle 15,50. Il programma prevede dei beauty guru in sfida tra loro in prove tecniche e artistiche a tema make-up.

Al fianco della conduttrice ci sarà Manuele Mameli, makeup artist e hairstylist di fama internazionale, noto per aver curato innumerevoli volte lo stylist di Chiara Ferragni.

Accanto alla novità professionale, nella vita della De Lellis c’è un cambio di vita personale: sembra, infatti, essere in crisi con il suo fidanzato Carlo Gussalli, che stando al gossip, sarebbe ormai diventato suo ex. Il motivo? La presenza di un amate nella vita dell’influencer.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Un amante che segna un ritorno completamente inaspettato nella vita dell’influencer. Si tratta dell’ex tronista Andrea Damante, con cui è uscita proprio dal format di Maria De Filippi. I due hanno intrecciato una storia molto travagliata: dopo alcuni tradimenti di lui, tutto è finito e la De Lellis ha perfino dedicato un libro all’accaduto. Ma ora sembra che l’amore sia scoppiato di nuovo tra i due, che stando a molti rumors – tra cui anche uno diffuso da Fabrizio Corona – i due si stanno di nuovo frequentando.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy