Kate Middleton, lezioni di eleganza in tailleur: il look di tendenza per la primavera 2023

Kate Middleton, icona contemporanea della moda più raffinata, ci dimostra ancora una volta il suo impeccabile gusto: lezioni di eleganza in tailleur da apprendere per una primavera di tendenza

Kate Middleton tailleur
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Impeccabile e senza sbavature, lo stile di Kate Middleton è ormai iconico nel settore della moda più classy, di cui rappresenta un’esponente di spicco mondiale. Regale ma nel contempo semplice, il look della principessa del Galles si contraddistingue per ricercata raffinatezza unita ad un’essenziale sobrietà, mai appariscente ma nemmeno priva di sperimentazioni originali. I suoi capi preferiti sono classici ma moderni, proprio come l’ultimo outfit che conquista le tendenze della primavera 2023.

In tailleur, Kate Middleton ci impartisce lezioni di eleganza attraverso la scelta di stile perfetta per gli eventi importanti della prossima stagione. Rigorosamente in verde, nuance più rappresentativa nell’eccelso guardaroba della principessa, scopriamo il completo firmato Burberry da cui prendere ispirazione.

Kate Middleton, eleganza in tailleur: il look da copiare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gli stivaletti preferiti di Kate Middleton: un capo immancabile in inverno!

L’importante evento in cui Kate Middleton sceglie il tailleur firmato Burberry per incantarci e conquistare le tendenze è di natura ufficiale e reale. Si tratta infatti della visita ufficiale del principe ereditario e della principessa di Norvegia a Windsor, occasione di confronto sui temi di maggiore attualità, come l’ambiente e le scelte energetiche più green per tutelarlo.

Verde, non a caso, è anche il colore selezionato dalla principessa del Galles per il completo haute couture, nuance in palette che le permette di splendere. Burberry firma il tailleur composto dal blazer con bottoni in vista sui polsini, taglio classico e sartoriale, lo stesso che contraddistingue i pantaloni a gamba dritta.

La nuance è la particolarità del completo, il quale risulta tradizionale e per questo impeccabilmente elegante, profonda, intensa e nel contempo brillante. La blusa con fiocco leggermente più chiara rispetto alla scelta dei capi magistralmente abbinati si dimostra perfetta per creare un lieve contrasto che vince per originalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Passione luxury: le borse firmate più comode da indossare ogni giorno con stile

Kate Middleton tailleur
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’outfit di Kate Middleton si rivela una grande fonte di ispirazione per le tendenze della primavera 2023 che celebra la potenza del tailleur rigorosamente colorato per i look più eleganti di stagione. Non solo eventi importanti, è possibile sdrammatizzare il completo classico anche con t-shirt e sneakers, declinazione cool dello spirito classy.

Impostazioni privacy