Selena Gomez e Hailey Bieber, scatta il “dramma”. Ma cosa sta accadendo?

Situazione ad alta tensione sui social tra le fanbase di Selena Gomez e Hailey Bieber. Le due hanno un trascorso in comune e ora sembrano di nuovo ai ferri corti.

selena hailey litigio
Selena Gomez (Instagram) – Haircare.it

Sono anni che si parla di una presunta rivalità tra Selena Gomez e Hailey Bieber, nello specifico da quando, nel 2018, pochi mesi dopo aver messo la parola fine alla sua storia d’amore con l’ex stellina Disney, Justin è convolato a nozze con la sua amica e mo9della, nipote di Alec Baldwin. Ciò non è andato affatto giù ai fan Jelena, che da allora hanno seguito con molta attenzione il matrimonio dei due, facendo il tifo per un ritorno di fiamma tra i loro beniamini.

Ultimamente, un video pubblicato su TikTok da Hailey con le amiche Kendall Jenner e Justine Skye ha scatenato il “panico” tra i supporter della Gomez, che lo hanno ritenuto una frecciatina nei suo confronti, che poco prima aveva parlato in un filmato della sua malattia e del bodyshaming subito. Nonostante la Bieber abbia cancellato subito il post, il video è diventato virale, e tempo dopo Selena ha risposto in questo modo ai fan che le chiedevano un parere: “Va tutto bene! Non mi lascio abbattere da queste cose! Sii gentile con tutti!”.

Faida Selena-Hailey: cosa sta accadendo tra le due star dei social

Poco dopo, però, un altro video sempre di Hailey in compagnia di Kylie Jenner è finito nel mirino, in cui le due ragazze inquadravano le loro sopracciglia, “stranamente” pochi giorni dopo che la Gomez aveva condiviso un video in cui mostrava le sue, troppo laminate e per le quali non era affatto felice. “Nessuna frecciatina nei confronti di Selena e non avevo nemmeno visto i suoi post sulle sopracciglia! Ragazzi, state creando una polemica per nulla e tutto questo è sciocco” aveva allora scritto la Jenner, inutilmente, visto che nel giro di poco ha perso ben 1 milione di follower sui social, regalando quindi il primato di donna più seguita al mondo su Instagram proprio all’attrice di Only Murders in the Building.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo

Ma la “furia” dei fan non sembra essersi fermata qui, visto che pochi giorni fa Hailey ha pubblicato un post per fare gli auguri per i suoi 29 anni al marito, ma ha ricevuto non pochi commenti negativi. Nel frattempo, Selena ha scelto di prendersi una pausa da TikTok, definendosi troppo vecchia, a 30 anni, per star dietro a cose di questo tipo. La catfight è ufficialmente terminata?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy