Elimina le rughe con questo siero fatto di 3 ingredienti, pelle radiosa in 7 giorni!

Basta spendere soldi in tantissime creme super costose: arriva il rimedio naturale direttamente da casa, prova questo siero ed elimina le rughe in un attimo!

elimina rughe siero
Siero fatto in casa effetti miracolosi (Canva) – Haircare.it

Oggi vogliamo condividere con voi una segreto di bellezza che permette di eliminare le rughe della pelle. Un siero ricco e nutriente che contiene una triade di ingredienti: olio di cocco, vitamina E liquida e qualche goccia di olio essenziale preferito. Tutto ciò che serve per ottenere una pelle liscia, luminosa e senza rughe. Inoltre, il modo in cui viene preparato è molto semplice e non ci vuole molto tempo.

Siero viso: 3 ingredienti per eliminare le rughe per sempre

elimina rughe siero
Olio di Cocco (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Primavera-Estate 2023, il potere seduttivo delle scarpe: 8 modelli IRRESISTIBILI

Come preparare il siero:

In una ciotola, mescolare un cucchiaino di olio di cocco con 2 cucchiaini di vitamina E liquida. Se lo si desidera, si può aggiungere qualche goccia di olio essenziale preferito. L’olio essenziale scelto dipende dal tipo di pelle ma si consiglia l’assenzio o l’arancia dolce. Mescolare bene fino a quando non si ottiene una consistenza omogenea. Applicare sulla pelle pulita e massaggiare delicatamente. Lasciare in posa per circa 10 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida. Ottenere una pelle pulita, luminosa e priva di rughe.

Benefici degli ingredienti:

L’olio di cocco nutriente nutre ed equilibra la pelle, rendendola più morbida e flessibile. La vitamina E è un antiossidante che aiuta a contrastare i radicali liberi che causano la comparsa di rughe premature. Allo stesso tempo la vitamina E favorisce la rigenerazione della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne. Infine, l’aggiunta di olio essenziale opzionale, apporta i suoi benefici di cui parleremo dopo.

elimina rughe siero
Vitamina C e E liquida (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Miele, il nuovo ingrediente segreto della tua skincare: l’effetto miracoloso ti sorprenderà

Adatto a qualsiasi tipo di pelle, il siero elimina le rughe e tanto altro ancora:

Grazie alla sua ricca composizione, questo siero è in grado di svolgere molte funzioni, alcune delle più importanti sono: idratazione della pelle, elasticità, riduzione di linee di espressione e smagliature, anti-invecchiamento. L’uso regolare di questo siero può quindi far ringiovanire la pelle e renderla radiosa come non mai.

Perché è una buona idea includere questo siero nella propria skincare routine:

Includere questo siero nella nostra routine di skincare è una scelta vantaggiosa poiché aiuta a prevenire e combattere i danni causati dal sole ed è un valido aiuto contro gli effetti negativi dell’invecchiamento della pelle. Grazie ai tre ingredienti naturali, questo siero è anche completamente privo di prodotti chimici,olio di petrolio, siliconi, parabeni e non irrita la pelle.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 In conclusione, il siero a base di soli tre ingredienti è un modo facile e veloce per eliminare le rughe dalla pelle e farla tornare radiosa e luminosa. L’olio di cocco e la vitamina E nutrono ed idratano la pelle, mentre l’olio essenziale offre ulteriori benefici. Questo siero è un grande alleato della bellezza e dovrebbe essere incorporato nella nostra skincare routine!

Impostazioni privacy