Truffa Pandora: occhio a questa promo per la Festa della Donna, non esiste!!!

C’è un link che sta girando da qualche giorno a questa parte che promette gioielli in regalo. Attenzione ad aprirlo, perchè è solo una truffa Pandora.

truffa pandora caso
Gioielli Pandora (Instagram) – Haircare.it

Pandora è una delle aziende di gioielli più note al mondo, famosa per le sue creazioni particolari e di grande effetto, amate da tantissime persone in tutto il mondo. In particolare, i suoi bracciali vanno a ruba, grazie ai bellissimi pendagli creati appositamente.

Fondata nel 1982 in Danimarca da Per Enevoldsen, inizialmente era un’azienda a conduzione familiare, ma a mano a mano che le richieste dei loro prodotti aumentavano, si è ampliata sempre più, iniziando anche ad assumere dei designer a partire dalla fine degli anni Ottanta.

Oggi Pandora è il terzo produttore mondiale di gioielli in termine di vendite, e può contare su più di 3 miliardi di Euro di fatturato e quasi 10.000 dipendenti in tutto il mondo. Chiaro, quindi, come un link col suo nome abbia ingannato numerose persone.

Truffa Pandora: non aprite in nessun caso il link a suo nome

Dal 18 febbraio circola un link inviato su Whatsapp che sembra provenire proprio dalla casa di gioielli danese, che promette in regalo un bracciale a 5000 donne. Ebbene, meglio non cliccarlo ne tantomeno seguirne le istruzioni, poiché si tratta solo di una truffa ben congeniata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> 8 marzo, basta mimosa: cosa regalare alla donna della tua vita

“In occasione della Giornata Internazionale della Donna, rendiamo omaggio a 5.000 donne eccezionali con un braccialetto esclusivo” dice il link, cliccando il quale verranno richiesti i dati della carta di credito dell’utente. Si tratta di dati sensibili che, a meno di non usare siti ufficiali e sicuri, non andrebbero mai comunicati.

truffa pandora caso
Gioielli Pandora (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Letizia di Spagna, viene a galla segreto clamoroso: da un anno lo tiene lontano. Motivo sconvolgente

E non è finita qui, poiché seguendo le istruzioni del link, bisogna inviarlo a 5 nostri contatti, rendendo così virale la truffa, che si espande anche ad amici e conoscenti. Il consiglio, quindi, è di non farsi tentare da questo “specchietto per le allodole“, cestinandolo e soprattutto non girandolo ad altre persone.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy