Moda, tornano le borse a tracolla. I modelli più fashion da acquistare per la primavera 2023

Per la primavera 2023 tornano prepotentemente le borse a tracolla. Ecco tutti i modelli più fashion da acquistare tra le nuove uscite.

borse a tracolla modelli fashion primavera 2023
Borse a tracolla, i modelli fashion della primavera 2023 (foto Canva) – Haircare.it

Per quest’anno, sembra proprio che le borse a tracolla sia tornate prepotentemente di moda, in tantissimi modelli diversi e colori.

Sarà per la loro comodità, e la possibilità di avere le mani libere, ma anche la versatilità di poterle indossare abbinate a tantissimi outfit. E’ un dato di fatto però che le borse a tracolla saranno l’accessorio più fashion della primavera 2023.

In questa stagione le vedremo sia in versione più elegante che casual, ed esploreranno i colori moda del momento. Andiamo quindi a vedere quali saranno i modelli più fashion da acquistare.

Borse a tracolla, quali acquistare per la primavera 2023

Borsa Calvin Klein (foto Pinterest) – Haircare.it

Comode e sfiziose, le borse a tracolla saranno le assolute protagoniste della prossima stagione, e potremo trovarle nei tanti colori moda del momento, primi fra tutti il rosa e il nude, colori che renderanno i vostri look freschi e raffinati, perfetti per stili chic come quelli più casual.

Leggi anche: PE 2023, la borsa che tutti desideriamo è quella proposta da Giorgia Palmas – FOTO

Tra i modelli più fashion da acquistare, troviamo sicuramente le camera bag, che ricordano i modelli vintage utilizzati dai fotografi per portare le loro macchinette fotografiche. Hanno forma rettangolare e angoli smussati, con la tracolla abbastanza lunga da essere portata sia su una spalla che crossbody.

Di solito sono borse molto capienti, con doppia tasca e la possibilità di cambiare la tracolla, che è abbastanza larga. Tra i modelli più belli da acquistare, sicuramente c’è quella di Calvin Klein rosa cipria, un modello casual ma anche elegante.

Ti potrebbe interessare anche: Primavera 2023, i pantaloni cargo sono must have irrinunciabile: i look più cool

Oltre alle camera bag, vanno per la maggiore le borse a tracolla super colorate e trapuntate, come il modello di Pinko che troviamo in rosa bubblegum, azzurro, verde e giallo, ma anche i classici modelli a mano, perfetti per le occasioni più formali.

Infine, non mancano i tanti modelli con logo, come quelle di Guess o Liu Jo con motivo all over, oppure quelle con nappine pendenti e foulard come quelle di Michael Kors.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Borsa Michael Kors (foto Pinterest) – Haircare.it

Non possono mancare poi i modelli in viva Magenta, il colore Pantone dell’anno, che dona un tocco di stile all’intero outfit.

Impostazioni privacy