Kate Middleton e quel particolare accessorio: il motivo per cui non se ne può separare. Clamorosa scoperta

Kate Middleton è da anni considerata un’icona di stile. I suoi look non passano mai inosservati. Di recente si è mostrata con un accessorio che l’accompagna da anni: ecco il motivo per il quale non se ne può proprio staccare. Scoperta incredibile.

Kate Middleton Lady Diana
Kate Middleton – Instagram – Haircare.it

Fascino senza fine, stile intramontabile. Kate Middleton è una delle reali più amate sulla faccia della terra, adorata per i suoi modi di fare impeccabili e il suo gusto in fatto di moda. I suoi look sono copiati a livello globale: ispirazione assoluta, è considerata un’icona di stile.

Quello che piace della moglie di William è la sua capacità di coniugare uno stile da principessa alle tendenze del momento nonché i suoi mix tra modelli luxury e delle catene low cost che rendono i suoi outfit semplici da replicare.

Ogni apparizione della reale è studiata nei minimi dettagli: sempre sotto l’occhio del gossip, in questi giorni è impegnata per un tour in tutto il Galles al fianco del marito. Durante gli appuntamenti si mostra sempre elegantissima. A colpire nella sua ultima uscita non è solo il look, ma anche un dettaglio di stile dietro il quale si cela un grande segreto. Ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Kate Middleton e quel particolare accessorio: il segreto sul perché è sempre con lei

Kate e William hanno fatto visita al battaglione delle guardie del Galles nell’ambito del St. David’s Day. Per l’occasione la Middleton si è superata sfoggiato un look unico in cui è protagonista un cappotto rosso, lungo e molto scenico, firmato da Alexander McQueen.

Sul capo è posizionata un porro, a funzione di spilla, in quanto tradizionale simbolo del Galles. Stivali neri in camoscio e capellino nero, a colpire tuttavia è un altro dettaglio di stile. Dei guanti in pelle, elegantissimi, che la 41enne sfoggia da due decenni. Da ben 17 anni possiede questi guanti da cui non riesce proprio a staccarsi.

Il motivo è molto romantico. La prima volta che li ha indossati era il 2006, anno in cui il suo amato William si è diplomato all’accademia militare di Sandhurst.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

Impreziositi da un ricamo in pizzo, quello che stupisce è come la reale abbia fatto a mantenerli così bene dopo tanti anni. Spinta probabilmente dalla voglia di conservarli al meglio, visto il loro grande valore affettivo, se n’è presa cura, tanto che oggi sembrano come nuovi, nonostante li abbia da 17 anni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy